Dopo averlo preannunciato due mesi fa, finalmente sta per apparire all’orizzonte un atteso nuovo modello dello Xiaomi Mi 10. Infatti, Lei Jun, fondatore e CEO di Xiaomi Group, ha confermato che il modello Xiaomi Mi 10 Guofeng Ya Grey è il telefono partner esclusivo per il prossimo film della Disney “Mulan”.

Xiaomi Mi 10 edizione “Mulan”

Il Mi 10 in Guofeng Ya Grey è un telefono che senza dubbio piacerà ai fan del marchio cinese che amano i modelli più particolari. Il dispositivo offre una tonalità diversa rispetto all’opzione di colore Twilight Grey e viene fornito con una finitura opaca, il tutto per dare un accento originale a quello che è ufficialmente – almeno in Cina – il partner dell’atteso film della Disney “Mulan”.

L’atteso lungometraggio, già disponibile in Italia, è prodotto dalla Walt Disney Pictures ed un adattamento live-action dell’omonimo film d’animazione della Disney del 1998.

Per chi lo sapesse, lo Xiaomi Mi 10 è un telefono top di gamma che presenta sul retro un modulo a quattro fotocamere, con la cam principale da 108 MP di Samsung, un obiettivo super grandangolare da 13 MP, un sensore di profondità da 2 MP e una macro da 2 MP; sul lato anteriore del device è, invece, posizionata una potente selfie camera da 20 MP.

Il telefono della compagnia cinese usa l’interfaccia proprietaria MIUI 11 basata sul sistema operativo Android 10 e conta su un enorme display da 6.67 pollici con risoluzione di 2340×1080 pixel. Sotto il cofano del terminale di Xiaomi troviamo il potente chipset Snapdragon 865 targato Qualcomm con Adreno 650, associato a ben 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interno.

Fonte:Gizmochina