Xiaomi Mi 10 Pro 5G: spuntano le foto reali

Se volevate farvi un'idea concreta di Xiaomi Mi 10, vi proponiamo le presunte immagini reali dell'edizione Pro 5G: rivelano importanti dettagli.
Xiaomi Mi 10 Pro 5G: spuntano le foto reali

Xiaomi Mi 10 Pro 5G: solo leggere il nome di questo device ci regala un nuovo dettaglio, ovvero la sua esistenza. Infatti, non è ancora nota la lista dei modelli che caratterizzeranno la nuova gamma di flagship del colosso cinese. Questa volta però i leak si spingono oltre, permettendoci di dare uno sguardo da vicino a una serie di fotografie dello smartphone, che sono in grado di confermare alcune importanti informazioni.

Xiaomi Mi 10 Pro 5G: le foto dal vivo

Un corposo gruppo di immagini, realizzate utilizzando un’altra unità di Xiaomi Mi 10 Pro 5G, che – grazie alla firma – ci consente di avere la certezza del comparto fotografico costituito da quattro sensori. Sempre in tema di fotocamere, alcuni degli scatti sono la riprova della presenza di un sensore da 108MP, che vi abbiamo già anticipato.

La foto dedicata al display mette in evidenza il foro che dovrà ospitare la selfie camera e anche i bordi 3D dello schermo stesso. Proseguendo, c’è anche uno scatto dedicato al caricabatterie: per la felicità degli utenti, questo (a cavo) dovrebbe essere un sistema rapido da ben 65W.

Infine, l’immagine che ritrae la confezione di vendita ne conferma l’estetica estremamente semplice.

Il design complessivo di Xiaomi Mi 10 Pro 5G è la riprova dell’idea che, almeno per i flagship di questa linea, Xiaomi continui a prediligere la sostanza sulla forma. Intendiamoci, il design è curato in ogni dettaglio, ma – così com’è stato anche per Xiaomi Mi 9 – sembra comunque molto semplice ed essenziale.

 

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti