La scheda tecnica di Xiaomi Mi 10 continua a prendere forma, com’è normale che sia poiché il lancio ci sarà sicuramente a breve. Una nuova indiscrezione sembra confermare alcune specifiche tecniche dell’edizione standard, che certamente – se verificate – caratterizzerebbero anche le altre versioni. Nello specifico, il leak si riferisce a processore e fotocamera.

Xiaomi Mi 10: il comparto fotografico

Secondo il rumor, il sensore fotografico principale di Xiaomi Mi 10 dovrebbe essere da 108MP, lo stesso che troneggia su Xiaomi Mi Note 10 e sull’irraggiungibile Xiaomi Mi Mix Alpha. Un’informazione, quella relativa al comparto fotografico, che in realtà circola da qualche tempo ormai e adesso sembra abbastanza attendibile.

Il leak contiene anche un dettaglio sul processore, che dovrebbe essere il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 865: a questo proposito, le possibilità che la notizia non corrisponda a verità sono pari a zero. A meno di cambi di strategia improvvisa, i flagship del colosso cinese sono sempre caratterizzati dall’ultimo processore di punta di Qualcomm: Xiaomi Mi 10 non è certamente destinato a fare eccezione.

Il device dovrebbe essere ufficiale a breve, nel mese di febbraio. L’unica data concreta trapelata risale a qualche giorno fa, quando è comparsa sul Web la possibile immagine di un teaser ufficiale. Quest’ultima riporta la data dell’11 febbraio, ma vi anticipiamo che si tratta di un’indiscrezione da prendere con le pinze: l’immagine potrebbe essere frutto di un fotomontaggio.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi 9: tutti i prezzi

Fonte:Droid Shout