Xiaomi Mi 10: spunta possibile immagine di lancio

Sarebbe trapelata sul Web la prima immagine che dovrebbe rappresentare un teaser ufficiale del lancio di Xiaomi Mi 10: sarebbe previsto per febbraio.
Xiaomi Mi 10: spunta possibile immagine di lancio

Un leak da prendere con le pinze, soprattutto perché sembra quasi troppo “fantasioso” per essere considerato reale. Ad ogni modo, quella che stiamo per mostrarvi dovrebbe essere l’immagine di un possibile teaser ufficiale dedicato al lancio di Xiaomi Mi 10. Il design del posteriore potrebbe esservi familiare.

Xiaomi Mi 10: è un teaser ufficiale?

Difficile da constatare con certezza, soprattutto perché non proviene da un account ufficiale del colosso cinese, ma potrebbe essere un poster relativo proprio a Xiaomi Mi 10.

Se così fosse, in un colpo solo avremmo scoperto diverse informazioni. Analizzando lo smartphone, il posteriore ricorda vagamente quello di Xiaomi Mi Mix Alpha, soprattutto per quello che concerne il comparto fotografico. Quest’ultimo sembra essere composto da quattro sensori allineati in verticale in alto a sinistra. Nell’immagine il device è mostrato in due colori, il bianco e il nero, informazione anche questa di rilievo. Proseguendo, l’inconfondibile logo accanto allo smartphone conferma un dato che ad ogni modo è già abbastanza scontato: la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 865.

Infine, il possibile teaser (o invito stampa) rivela la data di lancio dello smartphone: l’11 febbraio 2020, in Cina: lo stesso giorno in cui saranno lanciati i nuovi Samsung Galaxy S20. Le tempistiche sarebbero corrette: qualche giorno dopo inizierà il Mobile World Congress, durante il quale quasi certamente Xiaomi farà mostra del suo nuovo flagship.

Insomma, un’immagine tutta da verificare, che però potrebbe non allontanarsi troppo dalla realtà dei fatti: Xiaomi Mi 10 arriverà a breve.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti