Xbox Series X: su Amazon arriva al suo MINIMO STORICO (SCORTE LIMITATE)

La potente Xbox Series X la trovate in grande offerta su Amazon e al prezzo incredibile a cui è proposta non dovete perderla assolutamente!
Xbox Series X: su Amazon arriva al suo MINIMO STORICO (SCORTE LIMITATE)

Anno nuovo e nuova incredibile offerta di Amazon riguardante la splendida Xbox Series X che viene venduta al prezzo più basso di sempre pari a 392,57 euro invece di 549,99 euro. Un ottimo e imperdibile modo per entrare nella next-gen videoludica senza spendere grosse cifre, così da iniziare il nuovo anno col botto.

Xbox Series X: caratteristiche principali

Xbox Series X è la console next-gen di punta di Microsoft e anche la più potente mai realizzata. Adesso potrete esplorare nuovi mondi con 12 teraflop di potenza di elaborazione grafica, DirectX Raytracing, un’unità SSD personalizzata e il gioco in 4K. Potrete ottenere il massimo dai vostri giochi con il Quick Resume, tempi di caricamento ultraveloci e fino a 120 fps, grazie a Xbox Velocity Architecture.

Xbox Series X

L’SSD ultraveloce realizzato appositamente per Xbox Series X è da ben 1TB e se aggiungete Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente), potrete giocare con gli amici in modalità multiplayer online ottenendo anche l’accesso immediato a un catalogo di più di 100 giochi di grande qualità, inclusi i nuovi titoli di Xbox Game Studios come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Microsoft Flight Simulator.

Se non lo aveste ancora capito, il prezzo a cui è proposta oggi l’Xbox Series X è davvero assurdo perché è di soli 392,57 euro nonché il più basso di sempre. La disponibilità è limitata, ma immediata e le consegne rapidissime grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti