Webcam Logitech FullHD con 2 MICROFONI e Wi-Fi: poche unità (-28€)

Per effetto di un conveniente sconto del 27% su Amazon, risparmierai circa 28 euro acquistando l'incredibile webcam Logitech C920 HD Pro.
Webcam Logitech FullHD con 2 MICROFONI e Wi-Fi: poche unità (-28€)

La webcam Logitech C920 HD Pro non si limita a garantire elevati standard qualitativi nell’acquisizione dei flussi video e audio ma, al tempo stesso, si rivela estremamente pratica ed intuitiva in fase di utilizzo ed assicura la piena compatibilità con tutti i principali sistemi operativi.

A questo prezzo è un vero affare: acquistala prima di tutti su Amazon e, con uno sconto a sorpresa del 27%, pagherai solo 76,40 euro potendo così risparmiare quasi 28 euro.

Webcam Logitech C920 HD Pro in offerta su Amazon a prezzo sorprendente

Questa incredibile webcam di Logitech tramette video in FullHD a 30 fps, con il supporto dell’autofocus e del sistema di correzione automatica della luminosità. L’ideale per le tue videocall su Skype, FaceTime, Zoom, Hangouts e per le tue trasmissioni in live streaming.

La C920 HD Pro vanta la presenza di 2 microfoni omnidirezionali, che renderanno la tua voce sempre chiara e naturale per gli interlocutori. L’unità è semplice da collegare, tramite Wi-Fi o per mezzo del cavo USB da 1,5 m. Funziona con qualunque tipo di dispositivo: PC, Mac, laptop, tablet e Chromebook.

Uno sconto di cui approfittare subito! Porta a casa la tua webcam Logitech C920 HD Pro: oltre ad un cospicuo risparmio, la riceverai in pochi giorni e non pagherai alcuna spesa di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti