View4 e View4 Lite: da oggi sullo e-store di Wiko

Wiko annuncia la disponibilità della View4 Collection sul suo e-store italiano: View4 e View4 Lite sono entrambi acquistabili anche sul sito.
View4 e View4 Lite: da oggi sullo e-store di Wiko

Wiko non si perde d’animo e continua a puntare sul mercato italiano, anche attraverso l’ecommerce. L’azienda franco-cinese ha infatti reso disponibili i suoi nuovi smartphone della View4 Collection – View4 e View4 Lite – anche all’interno del suo sito italiano di e-commerce.

View4 e View4 Lite disponibili online

Presentata ufficialmente in Italia a fine febbraio, la View4 Collection, debutta sull’e-store di Wiko, www.wikomobile.com. Composta da due nuovi device che confermano il focus della compagnia sull’autonomia della batteria, i View4 e View4 Lite della collezione sono infatti entrambi dotati di batterie rispettivamente da 5000 mAh e 4000 mAh, che garantiscono, a detta del marchio, fino a 3 giorni di autonomia.

Oltre all’autonomia energetica, tra le caratteristiche dei due dispositivi, troviamo la tripla fotocamera con Super Wide Angle da 114°, per scatti di paesaggi e di gruppo, il display full screen 20:9 da 6,52 pollici e la memoria con configurazione 64+3GB – con chipset il suo SoC octa core Mediatek 6762D A25 -, 32+2GB per il View4 Lite.

View4 è disponibile in tre colorazioni ad effetto glossy – Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green – che restituiscono un effetto arcobaleno sotto la luce naturale o artificiale. IL View4 Lite è, invece, disponibile con effetto glossy nella tonalità Deep Blue, nella finitura opaca per le colorazione Deep Gold e Deep Green.

Sull’e-store italiano di Wiko, View4 viene venduto a 159,99€, mentre il più economico View4 Lite è disponibile al costo di 129,99€.

Nel complesso, i due smartphone sanno associare buone prestazioni e un’ottima autonomia energetica ad un prezzo molto interessante, come Wiko ha sempre puntato a fare. Per chi desidera un telefono entry level con delle performance interessanti, e pone particolare attenzione al budget, View4 e View4 Lite rappresenta un’alternativa più che interessante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti