Ecco Wiko View4 e View4 Lite: specifiche e prezzi

Wiko View4 e View4 Lite sono stati annunciati ufficialmente: ecco tutti i dettagli su specifiche, prezzo e disponibilità degli smartphone.
Ecco Wiko View4 e View4 Lite: specifiche e prezzi

Smartphone in grado di coniugare buone prestazioni, design e prezzo: Wiko punta da sempre su questa filosofia e i nuovi View4 e View4 Lite ne sono un valido esempio. Grazie a due super batterie, i device si pongono anche come battery phone campioni di autonomia energetica.

Wiko View4 e View4 Lite: specifiche e prezzi

Con il suo design elegante con back panel in simil vetro, e il suo ampio display 20:9 da 6,5″, Wiko View4 punta a offrire il massimo dell’intrattenimento, grazie alla possibilità di contare su una batteria da ben 5000 mAh. Sotto la scocca, il suo SoC octa core (Mediatek 6762D A25) è supportato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Sul posteriore c’è un comparto fotografico composto da ben tre sensori, che garantiscono – grazie anche al supporto dell’intelligenza artificiale – buoni scatti grandangolari ed effetti bokeh d’eccezione. Sul frontale è alloggiata la selfie camera da 8MP.

Wio View è già disponibile in vendita al prezzo di 159,99€ nelle colorazioni Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green.

Anche Wiko View4 Lite punta tutto sull’intrattenimento, ma con qualche compromesso, che incide positivamente sul prezzo. La batteria rimane decisamente ampia, ma è da 4000 mAh. La RAM diventa di 2GB mentre lo storage interno passa a 32GB invece di 64GB. Infine, la selfie camera è da 5MP e non da 8MP come su Wiko View4. Il terminale è disponibile in vendita a 129,99€ nei colori Deep Blue, Deep Gold e Deep Green.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti