Se siete amanti dello sport, del cinema o dei videogiochi, non potete perdervi l’offerta che propone oggi Amazon. Si tratta di un proiettore che vi permetterà di godere dei vostri contenuti preferiti, su uno schermo gigante, ad un prezzo veramente eccezionale. Stiamo parlando del videoproiettore Yaber Full HD che solo per oggi, in un’offerta lampo di Amazon, passa a 246,49 euro invece dei consueti 429,99 euro.

Videoproiettore Yaber Full HD: caratteristiche tecniche

Il videoproiettore in questione è un dispositivo piuttosto interessante dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Arriva fino a 7200 lumen ed è in grado di proiettare un’immagine in Full HD nativo, tuttavia non manca il supporto alla riproduzione dei contenuti in 4K. Lo schermo invece può variare dai 45 pollici ad un massimo di ben 350 pollici con un contrasto dinamico di 8000:1. Importante è la funzione di correzione trapezoidale che permette di posizionare il proiettore anche lateralmente allo schermo.

Yaber

Dal punto di vista della connettività non manca davvero nulla. Due gli ingressi HDMI a cui si aggiunge un ingresso VGA per l’eventuale computer ed uno AV dedicato ai lettori multimediali. Sono presenti anche due porte USB che permettono di riprodurre i file direttamente da una chiavetta piuttosto che dallo smartphone o dal tablet. Incluso in confezione è presente anche un pratico telecomando con un tasto dedicato all’aumento della luminosità tramite una funzione di schiarimento dell’immagine.

Molto interessante infine la garanzia. Il produttore infatti fornisce un supporto tecnico a vita che garantisce un funzionamento corretto del proiettore, nel caso in cui dovessimo riscontrare problemi hardware o software. Non fatevi scappare, quindi, questa promozione lampo per acquistare il fantastico proiettore della Yaber a soli 246,49 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.