Very Mobile: 30 Giga a 4,99 euro al mese di nuovo

Per il mese di aprile, l'operatore Very Mobile ha deciso di rimodulare al ribasso le sue promozioni e le sue offerte: eccole in dettaglio
Very Mobile: 30 Giga a 4,99 euro al mese di nuovo

Per i clienti di Very Mobile buone notizie in arrivo: il mese di aprile porta una riduzione del costo di attivazione per tutte le promozioni e di un ribasso del rinnovo mensile per l’offerta pensata per i nuovi utenti.

Very Mobile: riduzione costi

Come TIM, anche Very Mobile ha deciso di lanciare delle nuove promozioni per il mese di aprile. L’operatore ha infatti voluto ribassare il costo dell’offerta che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati – con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e in upload -. In buona sostanza, da 6,99 al mese la promozione passa a 4,99 euro, mentre per i clienti provenienti da TIM, Vodafone, Iliad, ho. mobile e Kena Mobile, l’offerta arriva ad un costo di 11,99 euro al mese.

Chi potrà pagare 4,99 euro al mese invece di 6,99 è presto detto. L’offerta è dedicata sia a coloro che attivano nuovi numeri, sia agli utenti che fanno la portabilità, provenendo da Fastweb, PosteMobile, BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NTMobile, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia.

Una differenza fra le due offerte da 4,99 e 11,99 euro al mese tuttavia c’è: la prima prevede 3,3 Giga di traffico dati in Roaming UE ogni mese, mentre la più costosa ne mette a disposizione 5,7 Giga in Roaming UE.

Ma non è finita qui. Very Mobile, infatti, da oggi riduce anche il costo di attivazione per tutte le sue promozioni, che dai 9,99 euro passa a 5 euro e include, come sempre, anche la SIM.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti