Unisciti a Nexo e guadagna Bitcoin invitando i tuoi amici

Nexo ti offre fino a 185$ in Bitcoin per ogni amico invitato, oltre a interessi giornalieri fino al 16% sulle tue cripto.
Unisciti a Nexo e guadagna Bitcoin invitando i tuoi amici

Con Nexo, hai accesso a una piattaforma d’avanguardia progettata per incrementare il tuo capitale grazie alle criptovalute. In più, con un’ampia gamma di servizi e benefici esclusivi, Nexo ti permette di accumulare fino a 185$ in Bitcoin, invitando semplicemente i tuoi amici a registrarsi sulla piattaforma.

Perché scegliere Nexo?

Nexo ti permette di acquistare criptovalute in modo estremamente semplice, consentendoti di diversificare il tuo portafoglio con oltre 70 asset digitali. Puoi effettuare acquisti istantaneamente tramite carta di credito o bonifico bancario, ottenendo fino allo 0,5% di cashback in criptovaluta su ogni transazione, favorendo così l’accumulo del tuo patrimonio.

Una delle caratteristiche distintive di Nexo è la capacità di generare interessi giornalieri su un’ampia varietà di criptovalute, incluse USDT, USDC, BTC, e molte altre, con rendimenti che possono arrivare fino al 16%. Questo significa che il tuo investimento cresce automaticamente ogni giorno, senza che tu debba fare nulla.

Con Nexo, vendere e comprare criptovalute è immediato e privo di commissioni nascoste. La piattaforma offre flessibilità totale, permettendoti di fare trading in tempo reale o di impostare il prezzo che preferisci. Se hai bisogno di liquidità immediata, le linee di credito istantanee di Nexo ti consentono di ottenere prestiti garantiti dalle tue criptovalute, senza la necessità di vendere i tuoi preziosi asset.

La Nexo Card è un altro strumento innovativo che ti permette di spendere le tue criptovalute nel mondo reale, offrendoti fino al 2% di cashback sugli acquisti e fino al 13% di interessi annui sugli asset inattivi.

Il programma di referral è davvero interessante: per ogni tuo amico che si iscrive e completa il processo di verifica, potrai guadagnare fino a 185$ in Bitcoin. Il programma di affiliazione di Nexo ti permette di guadagnare una percentuale sui ricavi generati dagli utenti invitati, siano essi guadagni sugli interessi, operazioni di scambio o prestiti.

Con queste caratteristiche, se sei interessato al mondo delle criptovalute e vuoi far crescere il tuo patrimonio digitale Nexo si rivela una piattaforma eccezionale. Scegli ora questo innovativo sistema per guadagnare, visita il sito e approfitta ora delle sue molteplici opportunità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti