Ulefone Armor 24: batteria ESAGERATA da 22.000 mAh (-70€)

Non perdere questo affare sull'indistruttibile Ulefone Armor 24, le scorte a disposizione su Amazon si stanno esaurendo velocemente.
Ulefone Armor 24: batteria ESAGERATA da 22.000 mAh (-70€)

Ti presentiamo Ulefone Armor 24, lo smartphone che ridefinisce il concetto di resistenza e prestazioni. Se sei alla ricerca di un dispositivo che possa seguirti ovunque, in qualsiasi situazione, e che possa essere uno strumento valido nelle situazioni di necessità, questo prodotto è la scelta perfetta per te. Inoltre oggi, grazie a un coupon sconto di 70,00 euro su Amazon, puoi acquistarlo al prezzo speciale di soli 299,99 euro, anziché 369,99 euro.

Ulefone Armor 24: difficile trovare di meglio a questo prezzo

Iniziamo parlando della sua batteria fenomenale da 22.000 mAh. Con un’autonomia in standby fino a 1300 ore e la possibilità di effettuare fino a 100 ore di chiamate telefoniche, questo telefono è progettato per durare. E non temere di esaurire la batteria durante le tue avventure, con la ricarica rapida da 66W e la funzione OTG, puoi sempre tenere carichi anche altri dispositivi.

Ulefone Armor 24 Rugged Smartphone, 22000mAh/66W, 1000 Lumen Luce da Campeggio, 24GB+256GB/2TB, 64MP Visione Notturna, 6.78”HD+, Telefono Indistruttibile Android 13, NFC/Face ID/4G Dual SIM/3 Slots

Con il sistema operativo Android 13 e il processore MediaTek Helio G96 Octa Core, offre prestazioni impeccabili e senza ritardi. E con 24GB di RAM e 256GB di memoria ROM espandibile fino a 2TB, hai spazio più che sufficiente per tutte le tue app, i tuoi file e i tuoi ricordi.

La fotocamera Sony da 64MP + 16MP cattura ogni dettaglio con una chiarezza sorprendente, mentre la visione notturna a infrarossi ti consente di scattare foto e video anche al buio. E con la certificazione militare 810H e le certificazioni IP68 e IP69K, puoi portare il tuo Armor 24 ovunque senza preoccuparti di danneggiarlo.

Con funzionalità extra come la possibilità di collegare esternamente un endoscopio, questo device è pronto per ogni situazione. Sia che tu sia un appassionato di outdoor o un professionista in cerca di affidabilità, Ulefone Armor 24 è la scelta perfetta.

Non perdere l’occasione di possedere uno smartphone che si distingue per resistenza, prestazioni e versatilità. Acquista subito l’Ulefone Armor 24 su Amazon al prezzo ridicolo di soli 299,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti