Tritatutto Kenwood, Amazon ha TRITATO il prezzo a soli 39,90€ (-33%)

Ottimo sconto di Amazon sul tritatutto del marchio Kenwood: preparati ad un valido alleato in cucina.
Tritatutto Kenwood, Amazon ha TRITATO il prezzo a soli 39,90€ (-33%)

Amazon si prepara a fornirti un nuovo valido alleato in cucina: sto parlando del tritatutto Kenwood EasyChop+, dotato di sistema di lame Quad Blade in acciaio INOX, che oggi puoi acquistare in sconto a soli 39,90 euro invece di 59,90 con un risparmio del 33% sul prezzo originale.

Il Kenwood EasyChop+ CHP62.400SI, grazie al suo motore da 500 W, è in grado di triturare qualsiasi ingrediente, che si tratti di verdure, carne o persino ghiaccio per le tue bevande fredde e dessert surgelati.

Kenwood EasyChop+ CHP62.400SI, Tritatutto con Sistema di Lame Quad Blade in Acciaio Inox, Sistema di Controllo, Tritaghiaccio, Ciotola in Vetro da 600ml, Lavabile in Lavastoviglie, 500W,Silver

Merito principale va dato al sistema di lame Quad Blade in acciaio inox, che assicura una tritatura rapida e uniforme degli ingredienti. Con quattro lame a strati, è in grado di affrontare anche gli ingredienti più duri con facilità, garantendo risultati perfetti ogni volta.

Il controllo One Touch ti permette di regolare facilmente la velocità del tritatutto con una sola mano: basta spingere verso il basso il selettore di velocità per aumentare la potenza, consentendoti di adattarla alle tue esigenze di preparazione.

Preoccupato dalla pulizia? Nessun problema, perché molte parti di questo tritatutto sono lavabili in lavastoviglie rendendo quindi anche questa noiosa routine semplice e veloce. Insomma, uno strumento versatile e affidabile in cucina che puoi acquistare ad un prezzo imperdibile: solo 39,90 euro invece di 59,90.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti