Trimestre di forte crescita per Sony Ericsson

Sony Ericsson Mobile Communications, la joint venture paritaria fra Sony ed Ericsson, ha reso noto di aver venduto 8 milioni di telefoni cellulari nel corso dell'ultimo trimestre del 2003

Sony Ericsson Mobile Communications, la joint venture paritaria fra Sony ed Ericsson, ha reso noto di aver venduto 8 milioni di telefoni cellulari nel corso dell’ultimo trimestre del 2003, con un incremento del 13% rispetto allo scorso anno e con un fatturato di 1.75 miliardi di dollari. Complessivamente l’azienda produttrice ha venduto 27.2 milioni di cellulari nel 2003, con un fatturato di 5.7 miliardi di dollari.

‘Siamo lieti di annunciare un altro trimestre di profitti ed un solido semestre. Dopo la riorganizzazione della prima metà dell’anno abbiamo raggiunto una solida struttura operativa. Il 2003 ha visto Sony Ericsson affermarsi ulteriormente come un nuovo marchio innovativo, riteniamo di poter continuare con i successi del secondo semestre del 2003 con nuovi cellulari quali il P900, il T630 ed il T230, oltre ai nostri primi due modelli a conchiglia, lo Z600 e lo Z200‘, ha dichiarato Katsumi Ihara, presidente di Sony Ericsson.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti