Tim rimodula le Maxxi Ricarica 10 e Maxxi Ricarica 30

Tim decide di rimodulare le offerte Maxxi Ricarica 10 e Maxxi Ricarica 30.

Telecom Itali Mobile comunica l’aggiornamento delle condizioni economiche applicate alle offerte Maxxi Ricarica 10 e Maxxi Ricarica 30.
Il costo di attivazione e i bonus delle offerte Maxxi Ricarica 10 e Maxxi Ricarica 30 restano invariati. In particolare si segnala:

Maxxi Ricarica 10: costo di attivazione pari a 10 euro e bonus accreditato di 40 euro, così suddiviso:
– 5 euro di traffico acquistato, utilizzabile verso tutti senza scadenza;
– 35 euro di traffico Maxxi, per chiamare i numeri Fissi, da utlizzare entro 30 giorni dalla data di operazione di ricarica.

Maxxi ricarica 30: costo di attivazione pari a 30 euro e bonus accreditato di 120 euro, così suddiviso:
– 20 euro di traffico acquistato, utilizzabile verso tutti senza scadenza;
– 20 euro di traffico Maxxi, per chiamare i numeri TIM, da utilizzare entro 30 giorni dalla data di operazione di ricarica;
– 80 euro di traffico Maxxi, per chiamare i numeri Fissi, da utilizzare entro 30 giorni dalla data di operazione di ricarica.

Da lunedì 7 luglio sono variate le condizioni economiche per il consumo del traffico “Maxxi”.
La tariffa applicata è, per tutte le chiamate verso Tim e Fissi, di 21 cent/minuto iva compresa (invece di 19 cent/minuto), tariffazione a scatti di 30 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi.

A tutte le altre chiamate saranno applicate le condizioni economiche previste dal profilo tariffario del cliente o in base ad altre eventuali offerte sottoscritte. Il traffico effettuato erodendo il bundle in Euro previsto dall’offerta non concorrerà al raggiungimento dei bonus autoricarica uscente per il cliente con attiva la carta servizi e dei bonus autoricarica entrante per il cliente che riceve il suddetto traffico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti