Tastiera wireless Logitech, per PC e TV: errore di prezzo? (28€)

Ad un prezzo quasi dimezzato su Amazon, l'ottima tastiera wireless Logitech K400 Plus diventa un prodotto a dir poco irrinunciabile.
Tastiera wireless Logitech, per PC e TV: errore di prezzo? (28€)

La tastiera wireless Logitech K400 Plus ha tutto ciò che ti serve per garantirti la massima comodità in fase di scrittura, con piena compatibilità per i principali sistemi operativi desktop e mobile. Dimentica l’ingombro dei cavi e del mouse: avrai totale libertà di movimento.

L’aspetto interessante è che, fino a qualche giorno fa, il prezzo di vendita era pari a circa 47 euro: ora, improvvisamente, è crollato senza l’indicazione di uno specifico sconto. Errore? Nel dubbio sarebbe meglio approfittarne, no? Per cui fai subito il tuo acquisto su Amazon e la porti a casa con 28,06 euro (praticamente regalata).

Tastiera wireless Logitech K400 Plus disponibile su Amazon a prezzo incredibile

L’apparecchio gode di un comodo touchpad integrato e di una connessione con raggio d’azione di 10 metri: l’ideale per interagire con dispositivi anche a lunga distanza, con annessi controlli multimediali per tv e riproduttori musicali.

Tasti confortevoli, controllo del volume e layout dei tasti freccia semplificano ‎la navigazione. Inserisci il piccolo ‎ricevitore Unifying nella porta USB per utilizzare la tastiera wireless Logitech. La batteria a bordo assicura una lunga durata: tuttavia, il pratico pulsante di accensione/spegnimento ti aiuterà a risparmiare energia.

Uno strumento versatile, che avrai la possibilità di utilizzare in più situazioni: estremamente intuitivo e, soprattutto, funzionale. Una simile sorpresa per quanto riguarda il prezzo di vendita non può in alcun modo lasciarti indifferente: devi fare in fretta, ci sono poche unità disponibili! Per cui, metti nel carrello la tua tastiera wireless Logitech K400 Plus: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, la riceverai a casa nel giro di pochissimi giorni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti