Strepitosi auricolari con powerbank: sconto del 70% su Amazon

Un interessante paio di auricolari true wireless con un power bank integrato, che ora porti a casa a 17€ circa da Amazon grazie allo sconto del 70%.e
Strepitosi auricolari con powerbank: sconto del 70% su Amazon

Un ottimo paio di auricolari TWS in super sconto su Amazon, che puoi usare anche come powerbank: ora puoi averlo in sconto del 70%. Paghi appena 17€ per un prodotto eccezionale e le spedizioni sono assolutamente gratis.

Auricolari TWS in super sconto su Amazon

Bellissime e particolari esteticamente, queste cuffiette godono di design in ear, che ti permetterà di indossarle comodamente anche mentre cammini o fai sport, senza il rischio di perderle. Il comodissimo display integrato sul case ti permette di leggere il residuo della batteria di ogni auricolare e della custodia stessa.

Non mancano ovviamente i comandi touch direttamente sulle cuffiette, praticissimi per rispondere al telefono o sentire la musica, e il protocollo di connessione Bluetooth 5.1: collegali con ottima stabilità a smartphone, tablet, PC e altri dispositivi.

Una delle chicche più interessanti di questo wearable è la presenza, nella custodia di ricarica, di una batteria da ben 2000 mAh: questa peculiarità ti permetterà di sfruttarlo come un vero e proprio powerbank d’emergenza per ricaricare anche lo smartphone!

Per avere subito questo interessante paio di auricolari TWS in super offerta su Amazon, tutto quello che devi fare è mettere il prodotto nel carrello e – prima di pagare – inserire il codice sconto “5ASNRNFN” per godere dello sconto del 70%.

Le spedizioni, seppur non rapide, sono assolutamente gratuite. Non perdere questi ed altri super sconti: i migliori sono sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti