Xperia XZ4 Compact sarà realtà: ci sono le cover!

Sony Xperia XZ4 Compact molto probabilmente arriverà, per la gioia degli amanti degli smartphone top di gamma dalle dimensioni compatte.
Xperia XZ4 Compact sarà realtà: ci sono le cover!

Qualche giorno fa, gli entusiasmi sono stati smorzati Don Mesa, vice presidente della divisione Marketing di Sony Mobile per il Nord America: in un’intervista ha lasciato intendere che probabilmente Xperia XZ4 sarebbe statto ufficializzato al Mobile World Congress mentre la sua versione Compact sarebbe rimasta incompiuta. Il noto produttore di cover Olixar sembra aver ribaltato le interpretazioni, il device potrebbe essere realtà insieme al fratello maggiore.

Sony Xperia XZ4 Compact al MWC?

Beh, se alla fine lo smartphone sarà ufficializzato è probabile che questo avverrà insieme alla versione standard dei nuovi top di gamma giapponesi. Dunque, con buona probabilità potremmo vederlo al Mobile World Congress per il quale l’azienda ha già confermato la sua presenza.

xperia xz4

Olistar è noto per aver anticipato già più volte in passato l’arrivo di alcuni smartphone tramite la pubblicazione sul proprio e-commerce di cover ed accessori. In questo caso, il contributo del produttore è risolutivo poiché ribalta le ipotesi precedenti secondo le quali la linea Compct di Sony era ormai giunta al capolinea.

xperia xz4

Tuttavia, Olistar lascia agli utenti una nuova perplessità a riguardo del numero di fotocamere effettivamente presenti sulla versione in miniatura di Xperia XZ4: ci sarà una sola fotocamera oppure due? Sfogliando il catalogo (disponibile per intero a questo indirizzo) vi accorgerete che alcuni modelli mostrano i render di un device con single camera mentre altri con doppia camera. Secondo i primissimi concept, la fotocamera dovrebbe essere una sola ed in effetti la cover mostrata in queste immagini non ha un foro per il flash LED, il che la rende poco attendibile. Ad ogni modo, solo l’ufficialità potrà evadere ogni dubbio.

Ovviamente, Olistar non ha trascurato le protezioni per Xperia XZ4 in formato standard, che mostrano in chiaro le tre fotocamere posizionate verticalmente al centro del back panel.

xperia xz4

Fonte: Olixar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti