Sony WF-C500: auricolari MERAVIGLIOSI a un SUPER PREZZO (-53%)

Gli auricolari true wireless Sony WF-C500 sono in offerta su Amazon a soli 46€ circa grazie a uno sconto fuori di testa del 53%.
Sony WF-C500: auricolari MERAVIGLIOSI a un SUPER PREZZO (-53%)

Incredibile offerta su Amazon che sta scontando del 53% uno dei modelli di auricolari true wireless migliori di sempre. Dunque prima che tutto finisca metti nel tuo carrello Sony WF-C500 a soli 46,99 euro, anziché 99,99 euro.

Ebbene sì, non ci sono errori di scrittura ma come di dicevo uno sconto gigante del 53% che abbatte il prezzo e ti fa risparmiare la bellezza di 53 euro sul totale. Non è certo una promozione che si trova tutti i giorni, e infatti questo prezzo si avvicina di molto al minimo storico. Per cui fai alla svelta o rischi di perderteli. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 15,67 euro al mese per 3 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.

Sony WF-C500 a un super prezzo da non perdere

Di auricolari wireless ce n’è davvero tanti in commercio ma questi sono spaziali. Hanno un design innovativo che isola bene dal rumore esterno e sono appena visibili quando le hai indossate. Hanno la resistenza all’acqua certificata IPX4 e questo ti consente si usarle in tutte le occasioni, anche mentre svolgi attività sportive.

Sony WF-C500 | Cuffie True Wireless, Batteria fino a 24h e Ricarica Rapida, Resistenza IPX4, Compatibile con iOS, Android, PC, Mac – Nero

Hanno una bellissima custodia molto compatta e leggera e anche gli auricolari sono comodissimi. Godono di un’autonomia di ben 10 ore con una sola ricarica e 20 ore totali. Inoltre sono dotati della ricarica rapida che ti permette di avere un’altra ora di autonomia in appena 10 minuti.

Se vuoi delle cuffiette Bluetooth di qualità eccellente senza spendere un occhio allora non puoi perdere questa occasione. Dunque dirigiti su Amazon e acquista i tuoi Sony WF-C500 a soli 46,99 euro, anziché 99,99 euro. Se completi l’ordine adesso li riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti