Smart Pack Cash: smartphone in SCONTO con WINDTRE!

Oggi scopriamo la nuova Smart Pack Cash di WINDTRE che offre svariati device in sconto attivando determinate promozioni da 9,99 euro al mese.
Smart Pack Cash: smartphone in SCONTO con WINDTRE!

Smart Pack Cash è la nuova tariffa di WINDTRE per chi desidera acquistare un device con uno sconto esclusivo senza avere VINCOLI!

Smart Pack Cash: i dettagli

La promozione, disponibile sia per i nuovi che per i già clienti, prevede l’acquisto in un’unica soluzione di alcuni smartphone a prezzi scontati.

I nuovi clienti possono attivare una delle promo Easy Pay compatibili come Di Più Lite 5G con 50 Giga di traffico internet, minuti illimitati verso tutti e 200 SMS a 12,99 euro al mese. Oltre a questa è possibile attivare la Di Più Full 5G e l’offerta per clienti nati all’Estero Call Your Country Super Easy Pay, rispettivamente a 14,99 euro e 9,99 euro mensili.

I già clienti, invece, possono aderire alla nuova Smart Pack Cash scegliendo di cambiare la loro offerta. Nello specifico, è disponibile la MIA Unlimited 5G Easy Pay.

I principali telefoni scontati sono i seguenti:

Smart Pack cash

Costi ed altro

Acquistando uno dei seguenti smartphone verrà attivato un piano rateale per 12 mesi a zero euro. La rateizzazione non comporta alcun vincolo poiché il valore del terminale viene saldato in un’unica soluzione.

I prezzi di Redmi 10 NFC: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Redmi 10 NFC al prezzo di 96,00 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09WYKPVQ4?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 97,00
Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti