Sky TV e Netflix con Sky Cinema a 19,90€ al mese: ULTIMI GIORNI

Ancora per 48 ore puoi approfittare della super promo che ti permette di avere Sky TV e Netflix con Sky Cinema a 19,90 euro al mese.
Sky TV e Netflix con Sky Cinema a 19,90€ al mese: ULTIMI GIORNI

L’offerta migliore che c’è per avere Sky TV con Netflix insieme a Sky Cinema con Paramount+ sta per terminare. Hai tempo infatti fino al 20 marzo per approfittare della promozione che ti permette di abbonarti all’intero pacchetto a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 44 euro. Un’opportunità straordinaria che porta a casa tua il meglio dell’intrattenimento italiano e internazionale.

Sky TV, Netflix, Sky Cinema e Paramount+: tutti insieme a 19,90 euro

Quello che ti offre questo pacchetto è davvero senza uguali. Puoi avere innanzitutto l’intrattenimento firmato Sky TV, con le produzioni Sky come Masterchef Italia, X Factor, Pechino Express e molte altre ancora insieme a serie TV internazionali marchiate HBO come The Last of Us, True Detective e non solo.

Pacchetto e offerte Sky Cinema

A questo si aggiunge un abbonamento Standard in Alta Definizione e senza pubblicità di Netflix, con tutto ciò che il catalogo della piattaforma streaming più famosa ha da offrire. E poi c’è la grande aggiunta rappresentata da Sky Cinema che ti permette di vedere le grandi uscite cinematografiche direttamente sullo schermo del tuo televisore. Te ne citiamo qualcuna? C’è Ancora Domani, Oppenheimer (dal 29 aprile), Barbie, Ferrari e molte altre ancora.

Infine, insieme a Sky Cinema ecco anche Paramount+, la piattaforma streaming che da adesso include il premiatissimo film Comandante, la seconda stagione della serie TV tratta dai videogiochi Halo e molto altro ancora.

Non perdere dunque altro tempo: attiva adesso l’offerta e portati a casa Sky TV, Netflix, Sky Cinema e Paramount+ a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 44 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti