Sistema di retroilluminazione a LED per TV: solo 13 euro su Amazon con questo sconto

Questo pratico sistema di retroilluminazione LED renderà l'esperienza d'uso della TV più originale e coinvolgente: e costa solo 12 euro.
Sistema di retroilluminazione a LED per TV: solo 13 euro su Amazon con questo sconto

Arriva una opportunità molto interessante su Amazon per personalizzare in modo originale la tua esperienza televisiva: questo sistema di retroilluminazione a LED, da posizionare proprio dietro al televisore, è in offerta a soli 12,99 euro e sarà in grado di cambiare per sempre il modo in cui vivi la tua TV.

Sistema retroilluminazione LED: le caratteristiche

All’interno della confezione troverai due pratiche barre di illuminazione che ti consentono di scegliere tra diverse modalità dinamiche, controllabili tramite telecomando o bluetooth.

Marypaty Retroilluminazione Led per TV, Bluetooth Smart RGB Light, Bar Barra LED Gaming Room Lampada Luci con Telecomando, App Controllato, Per la casa, il bar, il gioco, l’home cinema

Tra le tante modalità a disposizione puoi sfruttare, ad esempio, quella a ritmo musicale resa possibile dal microfono integrato ad alta sensibilità che rileva automaticamente lo spettro e il colore della barra luminosa a LED, adattandoli alla musica o ai suoni captati.

L’installazione è semplice e flessibile: può essere montata sia in orizzontale che in verticale, o utilizzata con un accessorio per fissarla dietro un monitor o una TV. L’utilizzo di questa barra luminosa ti permette di migliorare l’estetica e l’atmosfera della stanza, sia quando guardi film o serie TV, sia quando giochi ai tuoi titoli preferiti.

Approfitta dello sconto Amazon e acquistala adesso a soli 12,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti