SelfyConto rivoluziona il risparmio con il 5% di interesse

SelfyConto di Banca Mediolanum: 5% annuo sulle somme vincolate, zero canone fino a 30 anni, operazioni gratuite.
SelfyConto rivoluziona il risparmio con il 5% di interesse

Banca Mediolanum rivoluziona il concetto di conto deposito con la sua offerta SelfyConto, un’opportunità unica nel panorama bancario italiano. Con un tasso annuo lordo del 5% sulle somme vincolate a soli 6 mesi e la libertà di svincolare i fondi senza perdere gli interessi maturati, questa proposta si presenta come una soluzione vantaggiosa e flessibile per tutti i risparmiatori.

Ecco quanto offre SelfyConto

Una delle principali attrattive di SelfyConto è l’assenza totale di canone di tenuta conto: per tutti per il primo anno di attivazione e per i giovani fino a 30 anni di età. La comodità è al centro dell’esperienza SelfyConto e la carta di debito gratuita – realizzata in PVC 100% riciclato – ne è un esempio tangibile.

Oltre ai vantaggi già menzionati, il servizio offre prelievi di contante in area Euro gratuiti e la possibilità di effettuare operazioni bancarie senza costi aggiuntivi – dai bonifici all’addebito utenze, passando per F23, F24, MAV, RAV e ricariche telefoniche.

SelfyConto include opzioni di mobile payment per pagare da tutti i tuoi dispositivi (smartphone, smartwatch o tablet) con i principali wallet digitali, supporto a pagamenti CBILL e PagoPA e anche Trading Online, per accedere e operare in tempo reale su 24 mercati mondiali. Azioni, Warrat, ETF, fondi aperti e titoli di stato: tutto a portata di smartphone.

SelfyConto di Banca Mediolanum si presenta come un’opportunità unica nel panorama bancario italiano, offrendo un tasso annuo lordo del 5% sulle somme vincolate a soli 6 mesi, unito a una serie di vantaggi e servizi gratuiti che rendono l’esperienza bancaria più conveniente e accessibile per tutti. Apri SelfyConto online: ci vorranno soltanto pochi minuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti