SanDisk Extreme SDHC da 128GB: VELOCISSIMA e in SUPER SCONTO

Ottimo sconto di Amazon sulla SDHC SanDisk Extreme da 128GB con velocità di lettura fino a 180 mb per secondo.
SanDisk Extreme SDHC da 128GB: VELOCISSIMA e in SUPER SCONTO

Sei un professionista e vuoi la massima velocità? La SDHC SanDisk Extreme da 128GB è perfetta: resistente e velocissima, oggi puoi acquistarla in offerta su Amazon a soli 28,70 euro contro i 44,47 di listino. Una strepitosa occasione su un prodotto di altissima qualità.

SanDisk Extreme SDHC da 128GB: le caratteristiche

Grazie a questa SD puoi ottimizzare il tuo lavoro e risparmiare tempo con le eccezionali velocità di offload. Con la tecnologia QuickFlow raggiunge velocità di trasferimento fino a 180 MB/s, permettendoti di gestire i tuoi file con estrema efficienza.

SanDisk 128GB Extreme

Questa scheda non solo offre una velocità di scatto fino a 90 MB/s, ma anche una velocità di lettura straordinaria di 180 MB/s. Perfetta per catturare video in 4K UHD e immortalare istantanee in sequenza con la modalità “burst”. La classe di velocità UHS 3 (U3) e la classe di velocità video 30 (V30) garantiscono una registrazione video senza interruzioni e di alta qualità.

Realizzata e testata per prestazioni ottimali in condizioni estreme, questa scheda di memoria è impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e ai raggi X. Così potrai affidare a i tuoi preziosi contenuti a una scheda progettata per soddisfare le tue esigenze, indipendentemente dalle sfide ambientali che potresti incontrare durante il tuo lavoro.

Approfitta subito dello sconto su Amazon e portatela a casa a soli 28,70 euro invece di 44,47.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti