Samsung svela i suoi nuovi tablet di fascia media

Oggi Samsung ha appena svelato i suoi nuovi tablet di fascia media, parliamo di Galaxy Tab S7 FE 5G e del low cost Galaxy Tab A7 Lite.
Samsung svela i suoi nuovi tablet di fascia media

Samsung ha appena presentato i nuovissimi tablet Galaxy Tab S7 FE 5G e Galaxy Tab A7 Lite, ma saranno in vendita soltanto a partire dal 18 giugno in alcuni mercati. Per l’Italia ci sarà un po’ da aspettare.

Samsung Galaxy Tab S7 FE e A7 Lite: le specifiche

Samsung ha annunciato oggi il Galaxy Tab S7 FE 5G e il Galaxy Tab A7 Lite. Entrambi i tablet sono stati ufficialmente annunciati oggi in Europa e saranno in vendita in tutto il continente a partire dal prossimo mese.

Galaxy Tab S7 FE 5G

Il Galaxy Tab S7 FE 5G è una versione depotenziata del Galaxy Tab S7 +. Abbiamo già coperto le specifiche e le funzionalità quando è andato live sul sito Web Samsung Germania pochi giorni fa. Tuttavia, l’infografica qui sotto racchiude le specifiche chiave del dispositivo.

Galaxy Tab S7 FE

Il Galaxy Tab S7 FE 5G sarà venduto a questi prezzi nei seguenti paesi (in Russia sarà venduta una versione “only LTE”):

Galaxy Tab S7 FE

Galaxy Tab A7 Lite

Il Galaxy Tab A7 Lite è un tablet molto più economico del fratello maggiore Questa riduzione del prezzo significa anche che ci saranno compromessi nelle caratteristiche e nelle specifiche. Sarà disponibile nelle versioni Wi-Fi e LTE.

L’azienda ha installato un display LCD da 8,7 pollici con una risoluzione di 1340 x 800 e una fotocamera da 2 MP f/2.2 sul lato anteriore del tablet, mentre la parte posteriore, che in realtà è in metallo, ospita una fotocamera da 8 MP f/2.0. Il processore del tablet è un MediaTek Helio P22T abbinato a 3 GB / 4 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di memoria espandibile. I proprietari potranno aggiungere fino a 1 TB di spazio di archiviazione aggiuntivo mediante microSD

C’è un jack audio, altoparlanti stereo con Dolby Atmos, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi. Dispone di una capacità della batteria di 5100 mAh e supporta la ricarica rapida adattiva da 15 W. Sfortunatamente, Samsung non spedisce il tablet con un caricabatterie da 15 W.

Samsung fornisce entrambi i tablet con Android 11. Ha anche rivelato che chi acquista uno dei due tablet avrà accesso gratuito e illimitato a Samsung TV Plus, nonché ad una prova gratuita di YouTube Premium. Il supporto di entrambi i tablet funziona perfettamente con altri dispositivi Samsung Galaxy come auricolari e telefoni.

I clienti saranno in grado di passare facilmente i loro Galaxy Buds da un dispositivo all’altro; si potranno ricevere chiamate, inviare e ricevere messaggi sul proprio Galaxy Tab anche se lo smartphone non è nelle vicinanze. Il Galaxy Tab A7 Lite è disponibile in grigio e argento e sarà disponibile nei seguenti paesi ai prezzi seguenti:

Galaxy Tab A7 Lite

Prezzi e disponibilità in Italia

Per quanto riguarda la disponibilità italiana, sappiamo che il Galaxy Tab A7 Lite sarà in vendita in Italia dal 16 luglio 2021 al prezzo consigliato di 169€. Galaxy Tab S7 FE arriverà però, nei mesi a venire.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti