Samsung: in arrivo due varianti di Galaxy SmartTag

Sembra proprio che Samsung lancerà ben due varianti differenti di Galaxy SmartTag, i nuovi tracker GPS Bluetooth prossimi al debutto mondiale.
Samsung: in arrivo due varianti di Galaxy SmartTag

Secondo quanto si apprende, sembra che Samsung lancerà ben due differenti modelli di tracker GPS intelligenti chiamati Galaxy SmartTag e SmartTag +. Sappiamo che questi verranno lanciati insieme alla serie Galaxy S21 il prossimo 14 gennaio 2021.

Samsung Galaxy SmartTag e SmartTag+: cosa sappiamo?

Samsung Galaxy SmartTag e SmartTag + saranno due dispositivi di tracciamento intelligente dell’azienda sudcoreana, presentati insieme alla serie Galaxy S21 durante l’evento Galaxy Unpacked 2021 del 14 gennaio. Adesso, il giovane tipster Ishan Agarwal, che è una fonte affidabile nel settore, ha confermato che ci saranno due varianti differenti di Galaxy SmartTag.

Il device standard porta con sé il numero di modello EI-T5300, mentre lo SmartTag+ gode del numero di modello EI-T7300. Agarwal ha anche condiviso le funzionalità chiave di Galaxy SmartTag con i colleghi di 91mobiles. Si vocifera che il nuovo gadget possa connettersi automaticamente a tutti i dispositivi Galaxy; inoltre, si potrà far squillare il telefono premendo due volte il pulsante e condividere la posizione con la famiglia e gli amici.

Il prodotto sarà anche crittografato end-to-end e sarà dotato di “Privacy ID” per la sicurezza personale. Per quanto riguarda le dimensioni, sappiamo che ogni gadget misurerà 4 cm x 4 cm x 1 cm e peserà 13 grammi. Si dice che entrambi i tracker GPS siano disponibili nelle opzioni di colore Black, Oatmeal, Denim Blue e Mint. Arriveranno in confezioni da due e quattro unità. È probabile che gli articoli sfoggino un form factor squadrato e un foro a forma di cordino per un cavo o un cinturino. Il prezzo dello SmartTag, come confermato in precedenza da 91mobiles, potrebbe aggirarsi intorno ai 15 euro in Europa. Queste sono tutte le informazioni che possiamo divulgare al momento!

Le funzionalità di Samsung Galaxy SmartTag + rimangono sconosciute al momento, ma ci aspettiamo che siano simili alla variante classica, con alcuni vantaggi aggiuntivi ovviamente.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti