Secondo quanto emerso in queste ore, sembra che le nuove Galaxy Buds Pro e i tanto chiacchierati SmartTag di Samsung, verranno presentati nel corso dell’evento di lancio dei Galaxy S21. Inolte, pare che, per tutti coloro che preordineranno uno dei tre modelli della line-up 2021, ci siano succulenti accessori in omaggio: ma andiamo con ordine.

Samsung Galaxy S21: Galaxy SmartTag e Galaxy Buds Pro in omaggio!

Samsung dovrebbe annunciare la sua nuova serie di flagship Galaxy S21 nel corso del suo prossimo evento di lancio previsto per il 14 gennaio. Adesso possiamo tranquillamente presumere che l’azienda presenterà anche le sue future TWS e i nuovi tracker GPS nel corso del Galaxy Unpacked.

In queste ore è trapelato un poster commerciale che suggerisce un’astuta operazione di marketing da parte dell’OEM sudcoreano. Si può osservare infatti, una speciale promozione che l’azienda intende effettuare al fine di rendere più appetibile l’offerta di vendita dei device premium del 2021. Secondo il leaker Evan Blass che ha condiviso l’immagine, il produttore regalerà il nuovo modello di Galaxy Buds e i tracker GPS a tutti coloro che preordineranno il Galaxy S21 Ultra 5G.

Diversi dettagli sulle cuffie Galaxy Buds Pro sono trapelati da settimane e uno YouTuber ha persino pubblicato un hands-on con le cuffie true wireless lo scorso 3 gennaio.

In rete sono apparse anche le foto dei futuri SmartTag: a quanto sembra, stiamo parlando di tracker GPS che utilizzano il Bluetooth low-energy per connettersi con i dispositivi presenti nelle vicinanze.

Sembra che le Galaxy Buds Pro possano essere un omaggio esclusivo per chi sceglierà il Galaxy S21 Ultra. Coloro che preferiranno  il Galaxy S21 o l’S21 Plus, otterranno un paio gratuito di Galaxy Buds Live: questo è quanto supposto dal tipster Twitter @TheGalox_.

Manca poco meno di una settimana all’evento Samsung del 14 gennaio: restate connessi con noi per rimanere aggiornati sulle ultime news in merito.

Fonte:Twitter TheGalox_