Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4: ecco i render ufficiali

In queste ore sono emersi in rete i nuovi render relativi ai nuovi foldable di casa Samsung, i Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4, prossimi al debutto.
Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4: ecco i render ufficiali

In queste ore sono emersi i render ufficiali dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4 e Flip 4; i dispositivi sono trapelati sul web prima del lancio ufficiale previsto per il prossimo 10 agosto.

Samsung: cosa sappiamo dei nuovi foldable?

Oramai non c’è più nulla che non sappiamo in merito ai nuovi pieghevoli. Grazie ai rumors e ai leaks trapelati sul web, siamo venuti a conoscenza di tutti i dettagli relativi ai foldable prossimi al lancio.

L’evento Galaxy Unpacked 2022 si terrà fra pochissimi giorni (il 10 agosto, a dir la verità). Finora abbiamo visto molte immagini “rubate” dei nuovi device, ma adesso, a meno di dieci giorni di lancio dal debutto di questi gadget, scopriamo dei rendering ufficiali degli stessi.

Samsung Galaxy Z Fold4

Le foto arrivano per gentile concessione di Evan Blass, il noto tipster che ha pubblicato il tutto su Twitter e sul portale di 91mobiles. Come visto più volte, l’estetica degli smartphone sarà molto simile a quella dei modelli del 2021. Il Galaxy Z Fold4 intanto, sappiamo che arriverà in tre colorazioni: nero, oro e blu intenso. Il Flip4 invece, sarà venduto in nero, oro rosa, azzurro e Bora Purple. Ricordiamo che ci sarà anche un’edizione BeSpoke di quest’ultimo.

Samsung Galaxy Z Flip4

I due prodotti saranno alimentati dal processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, la nuova piattaforma a 4 nanometri di TSMC. Questo chip assicura fino al 30% di autonomia in più rispetto allo Snapdragon 8 Gen 1. Verrà coadiuvato da 12 o 16 GB di RAM e da 256 o 512 GB di storage.

Sul fronte fotografico invece, troveremo un sensore da 50 Megapixel, un’ultrawide da 12 Mpx e un tele da 12 Mega con zoom 3X. Anteriormente avremo due selfiecam: una fuori da 16 Mpx e una interna UDC da 10 Mega. Non mancherà skin One UI basata su Android 12, una batteria da 4400 mAh con fast charge da 25W e non solo.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti