Samsung Galaxy Z Fold3: la colorazione Phantom Black è WOW

In queste ore, sono emersi dei nuovi render 3D per la stampa relativi alla colorazione Phantom Black del futuro Samsung Galaxy Z Fold3.
Samsung Galaxy Z Fold3: la colorazione Phantom Black è WOW

La variante Phantom Black del Samsung Galaxy Z Fold3 appare in nuovi rendering per la stampa appena trapelati sul web. Di fatto, l’OEM sudcoreano rilascerà i suoi prossimi dispositivi pieghevoli  l’11 agosto. All’inizio di questa settimana, Winfuture.de ha condiviso i rendering trapelati dello Z Flip3. Ora il portale è tornato alla ribalta con nuovi rendering della variante di colore Phantom Black di foldable “a libro”.

Specifiche Samsung Galaxy Z Fold3 (RUMOR)

Il Galaxy Z Fold3 dovrebbe disporre di un display AMOLED da 6,2 pollici con un design perforato. Non di meno, dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 10 megapixel e potrebbe vantare uno schermo pieghevole interno da 7,6 pollici che ospita una cella in-display da 4 megapixel. Il pannello posteriore del telefono dovrebbe godere di un comparto fotografico composto da tre lenti aventi una risoluzione di 12 megapixel ciascuna. Entrambe le unità supporteranno frequenza di aggiornamento di 120Hz, a quanto pare.

Samsung Galaxy Z Fold3

Il chipset Snapdragon 888 alimenterà il Galaxy Z Fold3 con 12 GB di RAM. Il dispositivo può avere fino a 512 GB di spazio di archiviazione. Potrebbe esserci una batteria da 4.400 mAh con fast charge cablata, wireless charging e reverse wireless charging.

Samsung Galaxy Z Fold3

Rapporti passati hanno affermato che il Z Fold3 arriverà con il supporto per lo stilo S Pen. Una recente fuga di notizie ha affermato che la società sudcoreana venderà due diverse S Pen in futuro: da un lato troveremo la S Pen Pro, dall’altro la S Pen Fold Edition per gli utenti possessori di un foldable.

A protezione del device, dovrebbe esserci uno chassis impermeabile con grado di protezione IPX8. Gli altri dettagli sono ancora  nascosti.

Samsung Galaxy Z Fold3

Il prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung vedrà anche l’arrivo degli smartwatch Galaxy Watch4 con WearOS 3 by Samsung e Google e le nuove cuffie TWS con ANC Galaxy Buds 2. Restate connessi con noi, perché vi forniremo tutti i dettagli non appena l’azienda presenterà il tutto.

Fonte: WinFuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti