Ufficiale da poco, Samsung Galaxy Z Flip 5G è già disponibile in preordine negli Stati Uniti, permettendoci di dare un’occhiata anche al prezzo di vendita del pieghevole

Galaxy Z Flip 5G: preordini negli States

Negli Stati Uniti, chi vuole accaparrarsi un Galaxy Z Flip 5G può già farlo, sebbene il device sarà comunque spedito dal 7 agosto. Come sempre, a disposizione dell’utente c’è la possibilità di comprare il terminale risparmiando qualcosa grazie al proprio usato oppure rateizzando l’importo.

Soluzioni che potrebbero tornare utili, considerando che il prezzo di Galaxy Z Flip 5G – negli Stati Uniti – è di 1449,99$. Il sovrapprezzo – sempre negli USA – è di quindi circa 70$ rispetto al costo di lancio del modello LTE.

Sebbene non sia il massimo fare delle comparazioni dirette, è possibile immaginare che anche da noi il divario di prezzo potrebbe essere abbastanza contenuto. Un motivo in più per comprare questo pieghevole a conchiglia (quando sarà disponibile in Europa) se se ne desidera uno. Infatti, la presenza del 5G non è l’unica caratteristica che lo rende più interessante rispetto al modello precedente: è il processore Qualcomm Snapdragon 865+ ad attirare certamente l’attenzione sul foldable.

Per il momento, quello che speriamo è di sapere qualcosa in più su preordini e prezzo di Z Flip 5G in Europa al durante il Galaxy Unpacked previsto fra qualche giorno.

Fonte:The Verge