Samsung Galaxy Watch 3: ecco l’immagine ufficiale

Spuntano in rete le prime immagini che mostrano il Samsung Galaxy Watch 3, il nuovo smartwatch del produttore sudcoreano in arrivo ad agosto.
Samsung Galaxy Watch 3: ecco l’immagine ufficiale

Stando a quanto emerge sul sito coreano della NRRA prima del lancio ufficiale, appaiono le prime immagini del nuovo smartwatch di casa Samsung, il Galaxy Watch 3. Il gadget smart è il nuovo dispositivo wearable del produttore coreano, che vanta una ghiera fisica touch per la gestione dell’orologio.

Samsung Galaxy Watch 3: cosa sappiamo?

Non molto tempo fa, abbiamo avuto modo di osservare il Samsung Galaxy Watch 3 sul portale per la certificazione NTBC e sui siti Web delle autorità di certificazione delle telecomunicazioni indonesiane; da ciò avevamo dedotto che il lancio sarebbe stato pressoché imminente. Tuttavia, in seguito abbiamo scoperto che il nuovo Galaxy Watch verrà presentato ufficialmente durante l’evento Unpacked del prossimo 5 agosto, durante il quale vedremo anche svelati i nuovi Galaxy Note 20, il Galaxy Fold 2, i Galaxy Tab S7 e le Galaxy Bean.

A tutta quest’ondata di informazioni contestuali all’orologio smart del produttore, arriva anche la pagina di supporto pubblicata sul sito ufficiale dell’azienda pochi giorni or sono. Detto questo però, rimaneva da scoprire il design del nuovo prodotto… fino ad oggi. Le immagini trapelate sul Web presso l’ente per la certificazione NRRA ci danno la possibilità di osservare quale sarà l’estetica del nuovo gadget dei desideri per i più appassionati. 

Dal portale sappiamo che il Watch godrà di due dimensioni differenti (lo deduciamo dai due nomi in codice apparsi, SM-R9850 e SM-R840) contestuali al quadrante circolare. I due pulsanti sul lato destro della corona girevole touch serviranno per muoversi e selezionare le app e le opzioni nei menù di TizenOS.

I due modelli avranno casse (in titanio e in acciaio inossidabile) da 41 mm e 45 mm, ma secondo l’ultima fuga di notizie, sembra che le dimensioni del display saranno da 1,2 pollici e 1,4 pollici, entrambe protette da un Corning Gorilla Glass DX .

Sotto la scocca presenti poi 8 GB per lo storage interno, 1 GB di memoria RAM, TizenOS 5.5 a bordo a muovere il tutto. Le due versioni godranno di batteria da 247 mAh e da 340 mAh.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti