Galaxy Tab S7: ecco come sarà il tablet (FOTO)

Emergono online i render ufficiali che mostrano il design del nuovo Galaxy Tab S7 di casa Samsung, il tablet erede del Tab S6 uscito lo scorso anno.
Galaxy Tab S7: ecco come sarà il tablet (FOTO)

Sono appena stati trapelati i rendering ufficiali che mostrano l’aspetto definitivo del prossimo tablet di casa Samsung; non è raro infatti che le bozze render CAD dei prodotti emergano prima del lancio ufficiale degli stessi. Oramai sono mesi che abbiamo sentito parlare del Galaxy Tab S7 del colosso sudcoreano e sembra che lo vedremo presentato nel prossimo futuro.

Galaxy Tab S7: doppia versione in arrivo

Le bozze emerse oggi ci danno un’idea di come potrà essere il prossimo tablet Samsung; attenzione, prima che lo diciate voi, ve lo spoileriamo noi. Il dispositivo assomiglia moltissimo al precedente modello. In Samsung devono aver mantenuto una filosofia conservatrice per il nuovo prodotto, forti del successo e della bontà qualitativa del precedente.

I render ci provengono dall’utente @OnLeaks di Pigtou; si può notare una struttura in metallo e vetro; c’è anche una scanalatura sul retro per la S Pen, oltre ad un sistema a doppia fotocamera che sembra mostrare un flash LED.

I rendering ci mostrano apparentemente il Galaxy Tab S7 da 11 pollici; scovando in rete, il portale di SamMobile ha rivelato in esclusiva che ci sarà anche un Galaxy Tab S7+ con dimensioni da 12,4 pollici.

Si vocifera che le dimensioni di questo tablet siano di 253,7 x 165,3 x 6,3 mm (7,7 mm, se si comprende anche il modulo fotografico); se dovessero venire confermate, ci troveremmo di fronte ad un prodotto più spesso della generazione “vecchia”.

Il design è molto familiare e mostra le antenne in alto e in basso; in molti si aspettavano un pannello Infinity-O sul tablet, in modo che le cornici apparissero più sottili, ma così non sembra essere, almeno osservando i disegni emersi. La fotocamera frontale infine, si trova sulla cornice destra laterale se si considera il tablet in modalità verticale.

Sulle specifiche tecniche possiamo aspettarci uno Snapdragon 865 integrato, supporto alla rete 5G e batteria da 7760 mAh (per la versione 11”). Per le informazioni sui prezzi, sul resto delle specifiche e sulla disponibilità ufficiale non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Samsung.

Fonte: Pig Tou Coques

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti