Dal portale di Samsung Germany si può notare la presenza di un nuovo particolare prodotto in arrivo sul mercato nei prossimi mesi; la variante 5G del tablet premium Galaxy Tab S7+ sembra esser stata rivelata sulla pagina di supporto del sito tedesco (Errore? Svista? Mossa di marketing?).

Samsung Galaxy Tab S7: cosa sappiamo?

Purtroppo dall’elenco trapelato online non si sa molto, se non che il modello indicato dal website combacia con quello osservato su GeekBench il mese scorso, SM-T976B. Non abbiamo maggiori info, se non contestuali all’esistenza concreta e reale della versione con connettività 5G del tablet dell’azienda. Segnaliamo che, dopo poche ore, tale pagina (forse inserita con un po’ di incoscienza da parte di qualche webmaster distratto) è stata prontamente rimossa.

Ricordiamo che la gamma di tablet 2020 Galaxy Tab S7 verrà presentata in due declinazioni; da una parte il modello “vanilla” (standard), dall’altra parte con un modello “Pro”, avente features leggermente superiori.

Sotto il cofano del Galaxy Tab S7 troverà posto un processore Snapdragon 865+, venendo proposto sia con connettività 4G LTE che 5G. Le dimensioni del tablet varieranno da 11 a 12,9”, con batterie, rispettivamente, da 7760 mAh e circa 9800 mAh. Il refresh rate dei pannelli 2K che avremo a bordo dei meravigliosi pannelli OLED, sarà di 120 Hz; finalmente i nuovi tablet con S-Pen integrata saranno pronti a competere con il rivale per eccellenza, l’iPad Pro di Apple.

A proposito della Stylus, un precedente rumor segnalava la presenza di questo gadget all’interno della confezione di vendita del device; se venisse confermato (unitamente ad un prezzo di vendita aggressivo), questo potrebbe essere un punto a favore per il dispositivo per l’articolo del colosso sudcoreano.

Il debutto dei suddetti tablet, così come della gamma Galaxy Note 20, del Fold 2 e di molti altri gadget smart, è atteso per il 5 agosto durante l’evento Unpacked. Mi raccomando, seguitelo con noi!

Fonte:Samsung