Galaxy Note 20 Ultra: ammira il suo design (VIDEO)

Dai uno sguardo in anticipo al possibile design di Samsung Galaxy Note 20 Ultra: ecco l’ultimo video concept trapelato a proposito del device.
Galaxy Note 20 Ultra: ammira il suo design (VIDEO)

C’è gran fermento e attesa per l’arrivo della gamma di Samsung Galaxy Note 20. Ovviamente, il più atteso è anche il più potente, ovvero l’edizione Ultra. Se la curiosità è troppa, ed attendere il 5 agosto diventa sempre più difficile, placala un po’ con questo video concept che ti permetterà di dare uno sguardo dal vicino al potente phablet.

Galaxy Note 20 Ultra: il concept

Poco più di due minuti di clip, che ti consentiranno di approfondire i possibili colori di vendita, il display e anche il comparto fotografico.

Il fermento intorno ai device potrebbe esserci per un preciso motivo: i nuovi Galaxy Note 20 sono attesi perché la linea di Galaxy S20 ha avuto qualche incertezza di funzionamento che, giustamente, gli utenti hanno mal digerito. Soprattutto, i problemi di messa a fuoco della fotocamera del modello Ultra hanno creato parecchio scontento. Sembra però che il colosso sud coreano sia corso ai ripari. Infatti, pare proprio che – almeno per le edizioni equipaggiate con processore Qualcomm – Samsung ricorrerà allo Snapdragon 865+ per alimentare i Galaxy Note 20: non ci sarà, come si pensava, lo Snapdragon 865. In questo modo, ogni eventuale problema dovrebbe essere risolto.

Ormai manca poco all’evento del prossimo 5 agosto: poco più di un mese e ogni dettaglio sarà definitivamente svelato, incluso il più temuto. Quanto costeranno i Galaxy Note 20?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti