Samsung Galaxy Tab S7+ con batteria da 10.000 mAh?

Spuntano in rete nuovi documenti che attestano la bontà della batteria del nuovo Samsung Galaxy Tab S7+, il dispositivo premium del colosso sudcoreano
Samsung Galaxy Tab S7+ con batteria da 10.000 mAh?

Secondo una recente fuga di notizie, sembra che il nuovo Samsung Galaxy Tab S7 + in arrivo nel mese di agosto, presenterà un’enorme batteria da ben 10.000 mAh. Ovviamente, al di là della variante “Plus”, il colosso sudcoreano presenterà anche una variante “vanilla” (come dicono in America), ovvero standard, con specifiche tecniche meno pompate.

Samsung Galaxy Tab S7+: cosa sappiamo?

Mancano poco meno di due mesi per l’evento Unpacked, all’interno del quale Samsung svelerà i nuovi Galaxy Note 20, il Galaxy Fold 2, le Galaxy Bean, il Galaxy Watch 3, il Galaxy Z Flip 5G e la nuova generazione di smartphone premium con S-Pen.

Oggi emergono nuovi documenti presso ben due portali per la certificazioni dei dispositivi, che ci svelano un particolare molto interessante circa la capacità della batteria del Galaxy Tab S7+. La medesima informazione (quindi abbiamo ragione di ritenere che sia veritiera) compare sia nei report del portale TUV Rheinland sia su quello di Safety Korea.

Le indiscrezioni specificano che il tablet premium di prossima generazione di casa Samsung godrà  di una batteria con carica da 10.090 mAh, con capacità di 9800 mAh. Se confermato, questo dato sarà utile per farci comprendere la bontà del prodotto e l’attenzione che Samsung gli sta dedicando. La versione standard del tablet invece, manterrà una batteria da 7760 mAh.

Oltre a ciò, emergono poi nuove news circa l’estetica e le caratteristiche del dispositivo; il design sembra essere pressoché simile a quello visto sul Tab S6 dello scorso anno, compresa la scanalatura sulla back cover che mostra l’alloggiamento per la S-Pen. I display su entrambe le versioni godrà della tecnologia OLED e le dimensioni dei pannelli dei due device saranno di 11 e 12,9 pollici.

Si prevede inoltre un refresh rate da 120 Hz, come il rivale Apple, iPad Pro. Sotto il cofano un chipset premium Snapdragon 865G con supporto alla connettività 5G. Appuntamento al 5 agosto dunque, per scoprir ufficialmente il nuovo tablet del produttore coreano.

Fonte: Twitter Smart Venkat 95

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti