Samsung Galaxy S25 Ultra fa già parlare di sé: primo avvistamento

A pochi mesi dal lancio dei richiestissimi Galaxy S24, ecco spuntare già un primo indizio circa l'arrivo di Samsung Galaxy S25 Ultra.
Samsung Galaxy S25 Ultra fa già parlare di sé: primo avvistamento

Dopo l’annuncio di Galaxy AI in contemporanea al lancio dei nuovi Samsung Galaxy S24, l’azienda ha registrato un significativo aumento nelle vendite dei suoi smartphone, tale da raggiungere un vero e proprio record.

Il colosso sudcoreano, pur godendosi questo impressionante successo, sta già lavorando ai prossimi Galaxy S25: nello specifico, Samsung Galaxy S25 Ultra è stato individuato da Android Headlines in un database degli IMEI.

Ecco spuntare all’improvviso Samsung Galaxy S25 Ultra

Samsung Galaxy S25 Ultra risulta elencato con il numero di modello “SM-S938U”, mentre il precedente Galaxy S24 Ultra era stato registrato con il codice “SM-S928U”: la “U” finale si riferisce al mercato statunitense, nonostante il top di gamma sarà ovviamente disponibile anche in altre regioni:

samsung_galaxy_s25_ultra

Il nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra promette di essere un dispositivo rivoluzionario, sull’onda del successo che ha coinvolto le passate serie. Previsti chipset differenti, a seconda della regione considerata: lo smartphone dovrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 4 nel mercato statunitense, mentre per gli altri mercati potrebbe adottare il processore Exynos 2500.

Secondo i report di Ice Universe, Samsung Galaxy S25 Ultra vedrà un importante upgrade circa la fotocamera. Le specifiche ipotizzate chiamano in causa una fotocamera principale da ben 200 MP, un’ultra grandangolare da 50 MP, un teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 3x ed un super teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 5x.

Non ci sono (chiaramente) conferme sul lancio e sui prezzi del Samsung Galaxy S25 Ultra ma, considerando l’ultimo evento Galaxy Unpacked tenutosi lo scorso 17 gennaio, è possibile teorizzare una presentazione ufficiale nel medesimo periodo del prossimo anno.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti