Samsung Galaxy S23 da 256 GB: nuovo MINIMO con questa promo flash

Il Samsung Galaxy S23 256 GB è in offerta: a questo prezzo lo smartphone è il compatto da comprare oggi.
Samsung Galaxy S23 da 256 GB: nuovo MINIMO con questa promo flash

Il Samsung Galaxy S23 è sempre di più il compatto su cui puntare, in particolare nella versione da 256 GB. Lo smartphone di Samsung è ora proposto al prezzo scontato di 594 euro grazie a questa nuova offerta eBay e al codice sconto PSPRAPR24. L’acquisto può essere effettuato anche con pagamento in 3 rate senza interessi, tramite PayPal. Per accedere subito all’offerta è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto. Il codice sconto va aggiunto al momento del pagamento.

Cellulare Smartphone Samsung Galaxy S23 5G 6,1” 8+256GB Dual Sim S911 NERO

Samsung Galaxy S23 256 GB: un best buy con l’offerta di oggi

Il Samsung Galaxy S23 è il compatto su cui puntare oggi. Tra le specifiche tecniche troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, garanzia di prestazioni eccellenti e tanta efficienza, oltre a 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage.

C’è poi il display AMOLED da 6,1 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Da notare anche una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel, e il sistema operativo Android 14, con One UI. Lo smartphone, dotato di connettività Dual SIM, è lo smartphone giusto per tutti gli utenti alla ricerca di un modello con dimensioni compatte e prestazioni elevate.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRAPRE24 è ora possibile acquistare il Samsung Galaxy S23 256 GB al prezzo scontato di 594 euro. C’è anche la possibilità di effettuare il pagamento in 3 rate con PayPal. Per accedere subito all’offerta basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti