Samsung Galaxy Note 10 supporterà la ricarica 25W

Il Samsung Galaxy Note 10 supporterà, probabilmente, la ricarica rapida da 25W di Samsung, la stessa presente sull'S10 5G e sull'A70.
Samsung Galaxy Note 10 supporterà la ricarica 25W

Il Samsung Galaxy Note 10 avrà una ricarica più veloce di 25W, secondo le ultime anticipazioni di alcune fonti, solitamente affidabili. Si tratta di uno smartphone la cui uscita sul mercato non è certo imminente, ma sul quale già arrivano diversi rumors, l’ultimo dei quali riguarda appunto la velocità di ricarica della batteria.

Samsung Galaxy Note10: velocità di ricarica

Finora, solo il Samsung Galaxy S10 5G e il Samsung Galaxy A70 potevano vantare la nuova tecnologia di ricarica rapida del produttore sudcoreano (sorprendentemente, uno degli ultimi flagship della serie Galaxy S10 di Samsung, il Galaxy S10 ha un caricabatterie da 15 W). Ora, però, sembra che la società abbia deciso di giocarsi questa carta con l’uscita della sua seconda serie di punta del 2019 e anche il Samsung Galaxy Note 10 supporterà la ricarica veloce da 25W di Samsung.

Ricordiamo che recentemente sono trapelate delle indiscrezioni che hanno rivelato la presenza sul Samsung Galaxy Note 10 di una batteria piuttosto capiente, da ben 4.500 mAh. Dunque il supporto alla ricarica rapida da 25W rappresenterebbe una piacevole sorpresa per chi avesse intenzione di acquistare questo device. Ricordiamo poi che la concorrenza, ovvero OPPO, ha alzato molto l’asticella con riferimento ai tempi di ricarica, prevedendo un caricabatterie SuperVOOC da 50 W, capace di ricaricare l’OPPO Find X Lamborghini Edition dallo 0% al 100% in soli 35 minuti.

Finora la capacità della batteria e la velocità di ricarica erano stati spesso segnalati come il punto debole dei device Samsung, ma ora potrebbero diventare, al contrario, il suo punto di forza.

Nel dettaglio, nel post su Twitter pubblicato dal noto insider Ice Universe si legge:

La ricarica del Note10 non è 25w “≠” inferiore a 25w “, forse a partire da Note10 la capacità della batteria e la velocità di ricarica non saranno più i punti deboli di Samsung, o forse diventeranno addirittura dei vantaggi.
Ma non voglio dire di più perché tutto è soggetto a delle variabili.

Si tratta tuttavia di notizie non ufficiali e dunque, come sempre, tutte da confermare.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay è attualmente il miglior canale per far proprio Samsung Galaxy Note 10 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 218,89
Fonte: Ice Universe via Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti