Samsung Galaxy M12 e M62: pronti al debutto

Grazie al tipster Mukul Sharma, sappiamo che Samsung dovrebbe presentare un nuovo device Galaxy M nel corso della prossima settimana.
Samsung Galaxy M12 e M62: pronti al debutto

Secondo quanto si vocifera, sembra che Samsung annuncerà la line-up Galaxy S21 nel corso di questo mese. Contestualmente a ciò, l’azienda potrebbe presentare anche i nuovi Galaxy M12 e M62 sui mercati internazionali, partendo proprio da un lancio in India. In effetti, uno dei due modelli appartenenti alla gamma Galaxy M potrebbe divenire ufficiale già a partire dalla prossima settimana. Come se non bastasse, il suo teaser poster è trapelato ma sfortunatamente non ci comunica molti dettagli in merito al terminale in arrivo.

Samsung: questa settimana verrà svelato un nuovo Galaxy M

Il gigante tecnologico sudcoreano dovrebbe rilasciare una serie di smartphone economici in tutto il mondo nei prossimi giorni. Alcuni di loro hanno già ottenuto tutte le certificazioni necessarie e sono stati persino avvistati sulle piattaforme di benchmarking come Geekbench5.

Uno di questi dispositivi sappiamo essere il Galaxy M12. Ma potremmo anche sbagliarci, poiché il poster teaser condiviso da Mukul Sharma (aka @stufllistings su Twitter) reca un generico testo #MAXUP. Inoltre, l’insider afferma che questo telefono sarà dotato di uno schermo “GRANDE“.

Inoltre, all’inizio di questa settimana, Tushar Mehta di XDA Developers ha anche suggerito che il device in questione non sarà il Galaxy M12. Quindi, l’unico prodotto che potrebbe corrispondere al #MAXUP e allo schermo “BIG” è il Samsung SM-M625F, che è stato avvistato in rete il mese scorso. Probabilmente, questo potrebbe esser lanciato come il primo tablet della serie Galaxy M: Galaxy Tab M62.

Tuttavia, un rapporto precedente dichiarava invece, che il gadget in questione sarebbe stato, in realtà, uno smartphone: Galaxy M62. Inoltre, il poster teaser trapelato mostra una tacca a goccia sul versante superiore del pannello. Potrebbe sì essere un phablet? Ad ogni modo, avremo maggiori informazioni su questo dispositivo in arrivo soltanto se Samsung lo dovesse annunciare la prossima settimana. Restate connessi con noi per tutti i dettagli in merito.

Fonte: Twitter Mukul Sharma

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti