Samsung Galaxy M62: arriverà nel 2021 con 256 GB

Secondo quanto riferito, sembra che il futuro Galaxy M62 possa essere il device Samsung della linea Galaxy M più potente mai costruito ad oggi.
Samsung Galaxy M62: arriverà nel 2021 con 256 GB

A quanto pare, Samsung lancerà il nuovo Galaxy M62 all’inizio del prossimo anno. Il dispositivo sembra che godrà di ben 256 GB di storage per l’archiviazione di foto, video e molto altro ancora. Non conosciamo ancora le specifiche tecniche ufficiali, ma è lecito ipotizzare che possa essere il telefono della Galaxy M più potente mai prodotto ad oggi.

Samsung Galaxy M62: sarà l’erede del Galaxy M51?

Con buona probabilità, il Galaxy M62 di Samsung sarà l’erede dell’attuale Galaxy M51, campione di vendite e apprezzatissimo da tutto il pubblico. Una volta sul mercato, il dispositivo potrebbe avere specifiche premium pur essendo un device di fascia medio-bassa. Si vocifera che l’azienda sudcoreana voglia presentarlo come il nuovo midrange top del suo listino, con un processore performante, ampio storage a bordo e modem per l’ultra connettività 5G.

Sembra che il Galaxy M62 abbia, come numero di modello, la dicitura SM-M625F e che sia dotato di memorie UFS da 256 GB. Questo potrebbe essere il dispositivo Galaxy M più capiente mai prodotto ad oggi. Ovviamente, potrebbero esserci disponibili altre varianti al lancio. Dulcis in fundo, data di lancio, prezzo e specifiche tecniche sono ancora un mistero.

Giusto come “remind me“, ricordiamo che il Galaxy M51 vanta una batteria da 7000 mAh con fast chage da 25W, modem 4G LTE, dual SIM e One UI 2.0 basata su Android 10 out-of-the-box. Il telefono sfoggia un display SuperAMOLED FullHD+ da ben 6,7 pollici ed è alimentato dal SoC Snapdragon 730G abbinato alla GPU Adreno 618. Non mancano banchi RAM da 8 GB e 128 GB per l’archiviazione dei dati. Sul versante fotografico infine, citiamo la selfiecam da 32 Mpx e il modulo fotografico composto da quattro lenti:

  • La main camera da 64 Mpx tuttofare;
  • Un’ultra-wide da 12 Mpx con campo visivo di 123°;
  • Un sensore da 5 Mpx per gli scatti con bokeh attivo;
  • Un Macro da 5 Megapixel.
Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti