Secondo quanto riportano i colleghi di 91mobiles, sembra che il nuovo Samsung Galaxy M12 stia per entrare in produzione. Si ipotizza quindi, un lancio globale a breve. Fra le specifiche del nuovo entry-level del colosso sudcoreano troviamo un pannello da 6,7 pollici, una batteria da 7000 mAh, una tacca a goccia e il processore Eyxnos 850.

Samsung Galaxy M12: cosa sappiamo del device?

Samsung Galaxy M12 è tra i tanti smartphone del marchio in fase di sviluppo. 91mobiles ha appreso da fonti del settore, che il device è entrato nella fase di produzione presso lo stabilimento di Noida dell’azienda: questo significa che il lancio del terminale è proprio dietro l’angolo, almeno per quanto concerne il mercato indiano. Sicuramente, nelle settimane a venire, il gadget arriverà anche da noi.

La fonte ha anche condiviso immagini dal vivo del telefono, che confermano ciò che abbiamo appreso in precedenza. Le specifiche del Samsung Galaxy M12, includeranno uno schermo da 6,7 ​​pollici, un’enorme batteria da 7.000 mAh, una configurazione a quattro telecamere e altro ancora. Il prezzo del Samsung Galaxy M12 in India rimane un mistero al momento. Detto questo, si vocifera che il telefono verrà lanciato in alcuni mercati come Samsung Galaxy F12.

Le immagini live del Samsung Galaxy M12 (sopra) mostrano un display Infinity-V, che è in linea con i rendering basati su CAD precedentemente trapelati. Una delle immagini conferma un piccolo ritaglio a forma di V per la fotocamera selfie in alto. Il bordo superiore del telefono sarà molto probabilmente dotato di vassoio di espulsione della SIM e microfono.

Seguendo le precedenti indiscrezioni invece, il terminale sfoggerà un modulo quadrato per fotocamera sul retro e uno scanner di impronte digitali sul dorso destro, appena sotto il pulsante di accensione. Completa il tutto la USB di tipo C, il jack per cuffie da 3,5 mm e la griglia dell’altoparlante. Sotto la scocca troverebbe posto l’Exynos 850 accoppiato a 3 GB di RAM e il sistema operativo OneUI 3.0 basato su Android 10.

Fonte:91mobiles