Il prossimo Samsung Galaxy Fold potrebbe già essere entrato nei piani del colosso sud coreano almeno questo è emerso da un recente report pubblicato dal media coreano Thelc. Un device che dovrebbe ricalcare quello che già conosciamo, ma che sarebbe arricchito da un display più ampio e anche dalla ricercatissima S-Pen, a oggi disponibile solo sulla serie Galaxy Note dell’azienda.

Il nuovo Galaxy Fold nei piani prossimi di Samsung?

Così sembrerebbe emergere, ma i dubbi e le perplessità sono parecchi. Innanzitutto, viene da chiedersi cosa ne sarà dell’attuale Galaxy Fold che ancora deve riprovare il suo lancio nel mercato, sperando che sia quello giusto. Inoltre, poche ore fa vi abbiamo raccontato di un nuovo possibile modello di smartphone pieghevole del colosso sud coreano: sarebbe più economico e si chiuderebbe a conchiglia, come il possibile Moto Razr. Quale arriverà in commercio? Uno dei due oppure entrambi?

Le incertezze sono tante, sopratutto perché ancora non è stata superata la prova della commercializzazione della prima edizione. Tralasciando lo scenario generale, siamo abbastanza certi che il possibile Galaxy Fold 2 (o come si chiamerà) potrebbe risultare molto più interessante di quello già noto se le indiscrezioni del report fossero corrette. Un display più ampio e l’integrazione con la S-Pen sono due caratteristiche che potrebbero completare quella che – almeno concettualmente – è l’idea di smartphone pieghevole più funzionale: si piega verso l’interno ed esternamente ha comunque un display che permette di compiere tutte le operazioni di base.

Ora non resta che stare a vedere quali sono le reali intenzioni del colosso sud coreano, non sappiamo cosa accadrà durante l’evento di lancio di Galaxy Note 10, previsto per agosto: Samsung potrebbe anche stupirci tutti annunciando “qualche” pieghevole (a voi la libertà di immaginare quale)

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Phonearena