Galaxy Fit si aggiorna: nuovi widget e quadranti

Pronto l'aggiornamento del Galaxy Fit che consente di gestire dalla smartband la musica sul telefono e aggiunge nuove informazioni ai quadranti.
Galaxy Fit si aggiorna: nuovi widget e quadranti

Disponibile un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Fit, l’update aggiunge widget di controllo della musica e nuovi quadranti alle smartband del colosso sudcoreano dedicate al fitness e a chi è attento al proprio benessere fisico.

Samsung Galaxy Fit update: le novità

Il Galaxy Fit pur non avendo un capiente spazio di archiviazione integrato come gli smartwatch Samsung consente ora di controllare la musica in esecuzione su un telefono collegato. È la funzionalità di base che mancava alla fitness band al momento del lancio e la società la sta aggiungendo ora con un nuovo aggiornamento software per il dispositivo.

L’aggiornamento, individuato dalla versione di firmware R370XXU0ASK1, aggiunge anche nuovi quadranti al Galaxy Fit. Questi nuovi sfondi del wearable sono focalizzati sul fornire informazioni utili all’utente visualizzandole direttamente sullo schermo. Parliamo ad esempio di dati quali la frequenza cardiaca, i passi compiuti e le informazioni sul meteo attuale.

Si tratta di due novità interessanti che rendono ancora più attraente e migliorano l’esperienza utente deil Galaxy Fit, un eccellente fitness band per il monitoraggio delle attività di base (a garantire funzionalità di tracciamento della forma fisica e software più avanzate ci pensano gli smartwatch Samsung, come il Galaxy Watch Active 2, probabilmente allo stato attuale il miglior orologio intelligente del produttore, o il Galaxy Watch Active dell’anno scorso ideale per chi preferisce un design più tradizionale).

L’aggiornamento può essere scaricato dall’app Galaxy Wearable sul telefono connesso dopo aver aggiornato, sempre sullo smartphone, l’app Galaxy Fit Plugin dal Google Play Store. Resta ancora da vedere se Samsung rilascerà a breve un analogo aggiornamento anche per il Galaxy Fitⓔ, la versione entry level della smartband Samsung.

Ricordiamo che il Galaxy Fit è compatibile con sistema operativo Android 5 o superiore con RAM 1.5GB o superiore, con iPhone 7 o superiore e sistema operativo iOS 10 o superiore (le funzioni disponibili per smartphone con sistema operativo iOS sono però limitate).

I prezzi di Samsung Galaxy Fit: le migliori offerte del Black Friday

80,30 € è la miglior offerta in assoluto al momento a disposizione per Samsung Galaxy Fit: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0999DBC42?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 129,47
Fonte: Play Store

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti