Samsung Galaxy F62: il batteryphone senza eguali

Standoa quanto si apprende in rete, sembra che il Galaxy F62 di Samsung stia per approdare sul mercato indiano con una batteria da 7000 mAh.
Samsung Galaxy F62: il batteryphone senza eguali

In queste ore sono emerse le specifiche tecniche ufficiali, il prezzo di vendita e la capacità della batteria del Galaxy F62 di Samsung a pochi giorni dal debutto ufficiale. Sappiamo infatti che l’OEM sudcoreano presenterà il nuovo battery-phone a metà mese; il dispositivo è pensato per il mercato indiano e non è detto che non possa approdare anche in occidente, magari sul suolo europeo.

Samsung Galaxy F62: batteria da 7000 mAh e SoC Exynos 9825

L’insolita serie di smartphone Galaxy F di Samsung è stata lanciata lo scorso anno e ora sembra che si stia per fregiare di un nuovo modello denominato Galaxy F62; i rumor affermano che il telfeono verrà svelato in India fra un paio di settimane, stando a quanto ribadito dai media locali. Inoltre, pare che costerà meno di 343 dollari (in India sono circa 25.000 INR); questo ci fa pensare che l’azienda voglia mantenere un buon rapporto qualità-prezzo per il suddetto modello. Considerando poi che vanterà una super batteria da 7000 mAh e un processore Exynos di punta, il costo appare ancora più vantaggioso.

Secondo quanto riferito, lo smartphone arriverà sul mercato indiano a metà febbraio, anche se non è stata rivelata alcuna data esatta. Sul mercato locale probabilmente giungerà attraverso lo store e-commerce Flipkart con esclusive a tempo limitato.

I primi benchmark hanno precedentemente rivelato che il terminale sarà alimentato dal SoC Exynos 9825, che è la stessa soluzione impiegata dalla serie Galaxy Note 10 alla fine del 2019. Il nuovo rapporto conferma ulteriormente questo dettaglio e rivela che il prodotto sarà uno dei pochi dispositivi Samsung (finora) a vantare un’enorme batteria da 7.000 mAh. Le velocità di ricarica elevate sono sconosciute, ma probabilmente si attesteranno sui 15W.

Il Galaxy F62 sarà affiancato sul mercato dal Galaxy F12, anche se mancano i dettagli di lancio per quest’ultimo device; è possibile che entrambi vengano rilasciati nel corso del medesimo evento di lancio, ma tutto è da confermare ancora. Speriamo possano arrivare anche da noi: sarebbero molto interessanti.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti