Samsung Galaxy M12 avrà una batteria enorme, pare

Grazie ai colleghi di 91mobiles, possiamo avere un primo sguardo al design del futuro midrange di casa Samsung appartenente alla linea Galaxy M.
Samsung Galaxy M12 avrà una batteria enorme, pare

Il nuovissimo Galaxy M12 di Samsung si mostra in rete in alcuni scatti dal vivo condivisi dal portale di 91mobiles. Il dispositivo, facente parte della serie M, la gamma di device di fascia medio-bassa del costruttore sudcoreano, vanterà una batteria dalla capacità record di 7000 mAh.

Galaxy M12: cosa sappiamo?

La prima volta che abbiamo sentito parlare del Galaxy F12 (gemello dell’attuale dispositivo trapelato) è stato proprio all’inizio di questo mese. Adesso, la scocca di questo device si mostra timidamente in rete, indicando i numeri di modello SM-M127F e SM-F127G. Questo significa che il telaio dello smartphone verrà condiviso da entrambi i prodotti. Si vocifera inoltre, che questi due telefoni economici di Samsung possano venir costruiti presso le strutture indiane nell’azienda.

La caratteristica principale del nuovo Galaxy M12 sarà sicuramente la sua batteria: stiamo parlando di una cella da 7000 mAh. Dopo il Galaxy M51, questo sarebbe il secondo telefono dell’OEM a presentare un simile capacità alla batteria. Fra le altre caratteristiche, ci aspettiamo un pannello LCD da 6,7 pollici (sicuramente con refresh rate da 60 Hz, vista la fascia di mercato a cui viene rivolto) e ben quattro fotocamere sulla back cover.

Esteticamente, pare che il nuovo midrange economico di casa Samsung possa essere dotato di una back cover più squadrata e un modulo fotografico quadrato con quattro lenti disposte simmetricamente  a coppie nell’angolo sinistro. Fra le altre, possiamo individuare un jack per le cuffie da 3,5 mm, una porta USB di tipo C, una griglia per gli speaker sul fondo, mentre il lato destro presenta la combinazione di pulsanti per l’accensione e lo spegnimento del device, unitamente allo scanner per le impronte digitali e al bilanciere del volume. Il frame sinistro del telefono invece, consta del solo vassoio per la nanoSIM.

Ci sono ancora sconosciute però, le informazioni in merito al processore che vi sarà a bordo, ai banchi RAM e allo storage disponibile. Non ci resta che attendere qualche settimana per saperne di più.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti