Samsung Galaxy F62: questo il suo design? (FOTO)

Il portale indiano di 91mobiles ci permette di dare una prima occhiata alla struttura del nuovo device mediogamma di Samsung, il Galaxy F62.
Samsung Galaxy F62: questo il suo design? (FOTO)

In queste ore sono emerse le immagini del pannello del Samsung Galaxy F62 che sembrano rivelare il suo design completo. Le indiscrezioni su questo fantomatico smartphone midrange del colosso sudcoreano hanno iniziato a divenire sempre più frequenti nelle ultime due settimane.

Samsung Galaxy F62: midrange con carattere in arrivo

Il mese scorso, per esempio, è stato riferito da 91mobiles che la società ha iniziato la produzione del suddetto dispositivo e pare quindi, che questo possa venir presentato nel primo trimestre dell’anno. Recentemente, il portale indiano aveva anche condiviso scatti dal vivo del guscio posteriore del telefono. Ora, la pubblicazione è tornata con nuove foto che mostrano la struttura interna del pannello del Galaxy F62. A quanto pare, il device godrà di un modulo fotografico avente una forma quadrata.

L’immagine mostra anche la presenza di un jack audio da 3,5 mm e di una porta USB-C sul frame inferiore del Galaxy F62. Sembra che il telefono possa essere dotato di un lettore di impronte digitali sullo schermo. Quindi, c’è la possibilità che possa disporre di un pannello AMOLED. Lo smartphone potrebbe essere disponibile nel colore verde acqua.

Rapporti recenti hanno rivelato che il numero di modello del Samsung Galaxy F62 è SM-E625F. Il telefono è stato recentemente certificato dal Bureau of Indian Standards (BIS). A dicembre, il Galaxy F62 era emerso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. L’elenco ha rivelato che il telefono sembra essere guidato dal processore Qualcomm Exynos 9825, ovvero lo stesso SoC che ha alimentato i “vecchi” top di gamma del 2019, il Galaxy Note 10 e il Note 10+. Infine, questa CPU verrà coadiuvata – a quanto pare – da banchi RAM da 6 GB e dal sistema operativo Android 11 “out-of-the-box”.

Segnaliamo che anche se una delle immagini sopra mostrate mostra la dicitura “F62” sul pannello, in realtà, secondo quanto affermato da un nuovo rapporto, pare che il device possa chiamarsi “Galaxy E62”.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti