Samsung Galaxy Book 3 con 16 GB di RAM: nuovo MINIMO su Amazon (anche in 5 rate)

Il Samsung Galaxy Book 3 con 16 GB di RAM è in offerta su Amazon: il prezzo cala fino a 699 euro e il notebook di venta un best buy.
Samsung Galaxy Book 3 con 16 GB di RAM: nuovo MINIMO su Amazon (anche in 5 rate)

Il Samsung Galaxy Book 3 è protagonista di una nuova offerta su Amazon. Il notebook della casa coreana è ora disponibile al prezzo scontato di 699 euro, nella variante con processore Intel Core i5-1335U e 16 GB di memoria RAM. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico per il notebook. Da notare anche la possibilità di completare l’acquisto optando per il pagamento in 5 rate mensili, senza interessi. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Samsung Galaxy Book 3: minimo storico su Amazon

Il notebook di Samsung in offerta oggi su Amazon è dotato di:

  • processore Intel Core i5-1335U
  • 16 GB di memoria RAM
  • 512 GB di SSD
  • display da 15,6 pollici, con risoluzione Full HD
  • tastiera full size con layout italiano
  • batteria da 54 Wh
  • sistema operativo Windows 11

Il rapporto qualità/prezzo di questo notebook è molto alto. Il Galaxy Book 3 è uno dei modelli più interessanti sul mercato e ha tutto quello che serve per poter garantire prestazioni elevate e tanta efficienza, in tutti i contesti di utilizzo.

Samsung Galaxy Book3 Laptop, 15.6″ FHD, Intel Core i5-1335U 13th gen, 16GB RAM, 512GB SSD, Windows 11 Home, Graphite

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Samsung Galaxy Book 3 al prezzo scontato di 699 euro. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico per il laptop di Samsung, per la configurazione descritta. C’è anche la possibilità, per gli utenti abilitati ai pagamenti rateali, di completare l’acquisto con pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza finanziamento. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti