Samsung Galaxy A71 mostrato in nuovi concept

Samsung Galaxy A71 è comparso in una serie di nuovi concept con il suo comparto fotografico dalle dimensioni decisamente generose.
Samsung Galaxy A71 mostrato in nuovi concept

Galaxy A71 è il prossimo modello che il colosso sud coreano ha intenzione di lanciare – insieme a Galaxy A51 – per impreziosire la sua linea di celebri medio di gamma. I concept trapelati, realizzati sulla base di leak e indiscrezioni, mostrano un device molto interessante e curato nei dettagli.

Samsung Galaxy A71: bello e imponente

Si tratterà di un mid range, ma è ormai noto che Samsung ha iniziato a puntare anche sulla fascia media (e su quella base con i Galaxy M) per conquistare i suoi clienti. Il tanto chiacchierato Galaxy A71 dovrebbe piazzarsi come device elegante, ma con un posteriore occupato da un importante comparto fotografico composto da ben quattro sensori fotografici. Non ci sarebbe però l’ingombro del lettore d’impronte digitali perché questo sarebbe alloggiato sotto l’ampio schermo AMOLED, che potrebbe essere caratterizzato da un foro in alto al centro che ospiterà la fotocamera anteriore.

Il pannello sembra parecchio simile a quello di Galaxy Note10, ma si tratta dell’unica feature che condividerà con lo stesso. Infatti, la sua scheda tecnica sarà proprio da medio di gamma: non a caso, il suo cuore pulsante dovrebbe essere il processore Qualcomm Snapdragon 675, supportato molto probabilmente da 8GB di memoria RAM.

Un periodo di gran fermento, dunque, per il colosso sud coreano: entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare una serie di smartphone, fra i quali gli attesissimi Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite.

Fonte: Cashkaro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti