Galaxy S10 Lite, Note10 Lite: in arrivo a dicembre

Galaxy S10 Lite, Galaxy Note 10 Lite e Galaxy A51: questi sono i telefoni che Samsung dovrebbe lanciare, con molta probabilità, a dicembre.
Galaxy S10 Lite, Note10 Lite: in arrivo a dicembre

Natale con il botto per Samsung: l’azienda sudcoreana avrebbe intenzione di presentare ben tre telefoni a dicembre: si tratta dei Galaxy S10 Lite, Galaxy Note 10 Lite e Galaxy A51.

Samsung: a dicembre scintille

Samsung ha in serbo alcune sorprese prima che il 2019 ci dica addio. Un rumor ha infatti rivelato che la società asiatica si sta preparando a concludere l’anno con i fuochi di artificio, lanciando a dicembre i tre telefoni sopra menzionati. Il mercato di riferimento dovrebbe essere l’India, almeno inizialmente.

La notizia del presunto lancio dei Galaxy S10 Lite, Galaxy Note 10 Lite e Galaxy A51 è sorprendente, dato che sarà così vicino alla presentazione di un altro terminale di punta della compagnia, il Galaxy S11. Questa mossa potevamo aspettarcela, dato che Samsung nel 2019 si sta muovendo nella direzione di un importante cambiamento di strategia, con l’introduzione della nuova gamma della serie Galaxy M e con la revisione della serie Galaxy A: questa rivoluzione nasce dall’esigenza di affrontare gli OEM cinesi, nei segmenti dei dispositivi economici e di fascia media. Sicuramente, gestire il lancio di tre smartphone non è semplice, quindi non ci resta che attendere per capire come la multinazionale sudcoreana muoverà e sue pedine.

Bando alle supposizioni sulle teorie relative al marketing della società, vediamo quali sono – fino ad ora – le informazioni emerse riguardo i tre terminali. Secondo gli ultimi rumor, sappiamo che il Galaxy S10 Lite sarà un vero e proprio battery phone, con una batteria da 4.500 mAh. Il Note 10 Lite, invece, potrebbe essere disponibile anche in Red, Silver e Black. Infine, il Galaxy A51 dovrebbe avere un display con foro centrale, che andrebbe ad ospitare una selfie fotocamera anteriore da 32 MP. Per tutto il resto, non ci resta che attendere nuovi rumor o conferme, che – siamo certi – arriveranno a breve.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti