Il nuovo Samsung Galaxy A21s è una variante aggiornata e migliorata del Galaxy A21 presentato dal colosso sudcoreano lo scorso mese. Di tanto in tanto esce fuori un nuovo rumor al riguardo e da una fuga di notizia è emerso ora il rendering del pannello anteriore dello smartphone.

Galaxy A21s: pannello anteriore come l’M11 e l’A11

Ciò che fa strano – ma risulta essere credibile – è che l’estetica del nuovo Galaxy A21s sembra essere identica a quella dei disegni trapelati di Galaxy A21, Galaxy A11 e Galaxy M11. La posizione della selfie camera all’interno del display di tipo Infinity-O, incastonata in un foro, i profili sottili, tutto sembra far capire che i device, se visti frontalmente, sembreranno tutti uguali.

Dalle indiscrezioni emerse online conosciamo anche quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche; da un elenco su GeekBench in cui si mostravano le prestazioni di un dispositivo Samsung denominato “SM-A21F/DS”.

La risoluzione del display del Galaxy A21s dovrebbe essere HD+, mentre la dimensione dello stesso di 6,55 pollici. Sotto il cofano dovremmo trovare 3 GB di RAM e 32 GB (o 64 GB di storage interno), NFC, scanner per le impronte digitali montato all’interno della back cover. Prevista anche una grande batteria da ben 5000 mAH e un chipset proprietario Exynos 850.

Il sensore principale posto sulla back cover dovrebbe vantare una risoluzione di 48 Megapixel, il secondario da 8 Mpx ultra-wide e il terzo, pensato per gli scatti macro, da 2 Mpx. Anteriormente invece trova posto la selfiecam è da 13 Mpx.

Proprio il SoC potrebbe essere uno degli elementi distintivi principali fra il Galaxy A21s e il Galaxy A21, che dovrebbe utilizzare un Helio P35, oltre ad una differente capienza della batteria.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy A21s: tutti i prezzi

Fonte:Twitter Sudhanshu